Samantha De Grenet si mostra con le stampelle e svela: “Il responso è…”
Samantha De Grenet fa un annuncio ai suoi fan: “Ho una lesione al menisco”
Samantha De Grenet una nota showgirl reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 5 pochi minuti fa ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete. L’ex gieffina ha condiviso un suo scatto del tutto inaspettato in cui è ritratta con delle stampelle.
L’ex concorrente del reality show più seguito dagli italiani ha spiegato nel dettaglio con quale problema di salute sta facendo i conti, scrivendo anche queste parole nella didascalia della foto in questione:
“Il responso è lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema”.
Samantha De Grenet svela l’esito di una visita specialistica: “Stampelle e tanta terapia”
Continuano a essere molto attivi sui social, coloro che hanno fatto parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip: tra questi c’è anche Samantha De Grenet. L’ex gieffina tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram il 13 maggio 2021 ha aggiornato i suoi fan sulla sua salute, precisamente sull’esito di una sua nuova visita specialistica.
La showgirl romana ha scritto:
“Risonanza magnetica e ancora visita. Situazione che al momento un intervento non risolverebbe, quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per un mese e tanta terapia“.
Samantha De Grenet positiva sulla sua guarigione: “Sempre col sorriso”
Con lo stesso post, Samantha De Grenet che nei giorsi scorsi si è lasciata andare a una riflessione attraverso i social, come al solito si è mostrata positiva sulla sua guarigione:
“Ma come sempre va tutto bene!! Mai mollare. Sempre col sorriso. Pensiero positivo”.
Tra i tanti commenti non sfugge quello dell’amica Dayane Mello, che Samantha ha avuto modo di conoscere durante la permanenza nella casa di Cinecittà: “Che brutto amore”. L’ex gieffino Filippo Nardi invece ha ironizzato: “Non hai più l’età per fare certe cose”. A seguire ovviamente ci sono i messaggi da parte dei numerosi fan della showgirl: “Dai che ce la fai”, “In bocca al lupo bellissima. Siamo tutti con te. Sei meravigliosa”, “Ci sono passata anche io. Tanta pazienza. Auguroni”.