Samanta Togni, fuori onda a I Fatti Vostri: “Stavo perdendo un ginocchio”
I Fatti Vostri, Samanta Togni condivide un fuori onda: “Stavamo perdendo un ginocchio”
Samanta Togni dal lunedì al venerdì è alla conduzione de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli e nelle scorse ore la ballerina e conduttrice ha condiviso con delle Instagram stories un fuori onda accaduto durante la puntata di oggi martedì 11 maggio del programma di Rai2. Nel dettaglio, Samanta Togni nel cantare con enfasi ed allegria la celebre canzone di Michele Zarrillo Cinque Giorni si è inginocchiata sbattendo il ginocchio, fortunatamente non facendosi male. Tale divertente fuori onda è stato immortalato dal coreografo e ballerino, anche lui presente nel cast de I Fatti Vostri, Andrea Evangelista che ha postato il video su Instagram commentando:
“Per cantare stavamo perdendo il ginocchio della Togni”.
Video poi ricondiviso anche dalla ballerina sul suo profilo.
Samanta Togni, spunta una foto con Jonathan di Detto Fatto: “Bella gente”
Il video in questione è presente nelle Instagram stories di Samanta Togni. Invece, nelle scorse ore la ballerina e conduttrice de I Fatti Vostri ha postato un’altra foto, visibile alla fine del paragrafo, in cui oltre al marito Mario Russo vi erano vari amici tra cui anche Jonathan Kashanian, noto stilista ed opinionista con la sua rubrica di gossip nel programma di Bianca Guaccero Detto Fatto. Samanta Togni ha commentato tale foto esclamando:
“Aperitivo con bella gente.”
Samanta Togni, da Ballando con le stelle a conduttrice de I Fatti Vostri e Domani è domenica
Samanta Togni per anni è stata una dei ballerini professionisti a Ballando con le stelle, show com’è ben noto condotto da Milly Carlucci e proprio nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena su Samuel Peron. Dopo l’addio alla trasmissione di Rai1, invece, si è cimentata alla conduzione di ben due programmi, entrambi su Rai2, I Fatti Vostri e Domani è domenica che va in onda ogni sabato a mezzogiorno.