Rosalinda Cannavò a Il Punto Z confessa: “Soffro molto per…”
Il Punto Z, Rosalinda Cannavò sugli hater confessa: “Soffro molto i loro attacchi”
Nella puntata di stasera de Il Punto Z Tommaso Zorzi ha intervistato Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due fidanzatini hanno parlato ovviamente della loro storia d’amore e dei progetti futuri insieme. Ad un certo punto il popolare influencer ha domandato a Rosalinda Cannavò ospite a Il Punto Z di parlare degli hater sui social. E la fidanzata di Andrea Zenga non ha fatto mistero che spesso e volentieri è stata presa di mira da questi leoni da tastiera. Successivamente la ragazza ha rivelato che comunque ha imparato a ignorargli, aggiungendo però di continuare a rimanerci male quando viene attaccata sul suo aspetto fisico, soprattutto dopo tutti i disturbi alimentari avuti in passato:
“Questo è un tasto delicato…Ne soffro da quando ho iniziato a fare questo lavoro…Quando mi attaccano sull’aspetto fisico continuo a rimanerci male…Purtroppo chiunque può scrivere quello che gli pare…”
Rosalinda Cannavò ospite a Il Punto Z chiarisce: “Teoricamente non convivo con Andrea Zenga”
Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi domandato a Rosalinda Cannavò come va la convivenza con il fidanzato Andrea Zenga. E la ragazza, che ieri ha espresso la sua opinione a caldo sui social dopo la registrazione di questa intervista, ha tenuto a puntualizzare che tecnicamente non convivono ancora perchè entrambi hanno casa propria: “Ogni cosa a suo tempo…” Rosalinda Cannavò ha poi dichiarato che comunque è come se convivessero in quanto stanno sempre insieme:
“Ho preso un appartamento a parte, ma viviamo quasi sempre insieme o da lui o da me…”
Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) non ha fatto mistero di provare un forte sentimento per Andrea Zenga ospite a Il Punto Z.
Isola dei Famosi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga pronti: “Non avremmo problemi a partecipare”
Successivamente Tommaso Zorzi ha aperto il capitolo inerente a L’Isola dei Famosi chiedendo a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga se parteciperebbero qualora arrivasse la proposta. E Rosalinda Cannavò ha subito risposto affermativamente. Dal canto suo anche Andrea Zenga ha detto subito di si, asserendo che tanto è abituato a mangiare molto poco: “Pure io parteciperei tanto non mangio comunque…”