Raffaele Renda, collaborazione con Arisa? “Potrebbe essere interessante”
Amici, Raffaele Renda su Arisa: “Potrebbe essere interessante una collaborazione”
Raffaele Renda uno dei protagonisti della ventesima edizione di Amici che ormai si è conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, ha concesso un’intervista a Mondotv24 a Giuseppe Currado. Il cantante ha speso delle bellissime parole nei confronti dell’insegnante Arisa, che l’ha sempre sostenuto nel noto talent show.
Inoltre quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe fare qualche progetto con la famosa artista, Raffaele ha manifestato prontamente il suo entusiasmo affermando: “Potrebbe essere interessante una collaborazione”.
Arisa, Raffaele Renda dopo Amici confessa: “Un singolo con lei? Magari”
Il giovane cantante Raffaele Renda molto amato dal pubblico, dopo la partecipazione ad Amici 20 si è raccontato ai microfoni di Mondotv24 venendo intervistato da Giuseppe Currado.
L’artista calabrese oltre a parlare dell’esperienza vissuta nella scuola che sforna talenti, alla domanda se in futuro prenderebbe in considerzione una collaborazione lavorativa con Arisa, colei che è stata la sua insegnante nel programma condotto da Maria De Filippi, ha risposto alla seguente maniera:
“Un singolo con lei? Magari. Vocalmente siamo molto simili”.
Amici, Raffaele Renda sul rapporto con Arisa: “C’è un grande affetto e rispetto reciproco”
Sempre nel corso dell’intervista, Raffaele Renda si è espresso sul suo rapporto con Arisa nato ad Amici:
“Unico, di stima sia a livello umano che artistico. C’è un grande affetto e rispetto reciproco“.
Il giovane cantante calabrese riguardo al suo ingresso al serale inoltre ha sottolineato: “Anche alla Pettinelli piaceva il mio modo di cantare, ma quando c’è stato da scegliere con chi entrare in squadra ho deciso con il cuore. Arisa è sempre stata buona con me”.
Successivamente Raffaele che nelle scorse ore ha rotto il silenzio su Aka7even, riferendosi ai brani eseguiti nella fase serale del programma ha ammesso: “Non sempre sono stato d’accordo con le scelte, alcuni testi come stile erano lontani da me. Ma rifarei tutto perchè ognuno di quei brani ha lasciato qualcosa in me. Mi è piaciuto sperimentare”.