New Amsterdam 3 debutta su Canale5: anticipazioni e trama nuovi episodi
Anticipazioni New Amsterdam 3: la nuova stagione del Medical Drama a giugno su Canale5
Assente dai palinsesti italiani dal lontano 24 giugno del 2020, quando è andato in onda il finale della seconda stagione, New Amsterdam 3 si appresta a debuttare anche in Italia. Il Medical Drama con Ryan Eggold, stando alle ultime informazioni rilasciate dal sito DavideMaggio.it, sbarcherà su Canale5 mercoledì 2 giugno in prima serata. Salvo improbabili variazioni nella programmazione, la rete proporrà quindi tre episodi a settimana che introdurranno i telespettatori italiani in un contesto totalmente nuovo dominato dalle terribili conseguenze dell’emergenza sanitaria. Questo, in particolare, il breve comunicato stampa che anticipa quanto accadrà a Max Goodwin e al suo staff:
Max e il suo team proveranno a tenere viva la speranza mentre affrontano la pandemia. Il protagonista non si accontenterà più di riparare il sistema, ma sarà determinato a demolirlo per costruire qualcosa di meglio.
New Amsterdam 3 su Canale5, anticipazioni: un personaggio lascerà per sempre la serie
La terza stagione di New Amsterdam, in partenza mercoledì 2 giugno su Canale5, affronterà dunque le disastrose conseguenze del Covid-19. Gli sceneggiatori del Medical Drama, come rivelato da David Schulner, sono stati infatti costretti a ribaltare la trama per rendere il giusto omaggio al sacrificio dei veri operatori sanitari. Una storyline, quella del Coronavirus, che si abbatterà in particolare su uno dei protagonisti. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, infatti, un personaggio lascerà la serie per sempre. Queste, nello specifico, le parole dello showrunner a tal proposito:
La pandemia costringerà tutti i nostri personaggi a rivalutare le loro vite e uno di loro lascerà l’ospedale per sempre.
Anticipazioni New Amsterdam su Canale5, Horton svela: “Alcuni personaggi saranno colpiti duramente”
Come appena anticipato, nella terza stagione di New Amsterdam su Canale5 uno dei protagonisti si ammalerà di Covid-19. Sebbene solamente un membro del team contrarrà il virus, l’intera squadra guidata da Max Goodwin farà i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Ogni personaggio, tuttavia, reagirà in modo diverso e per alcuni gli strascichi di quanto avvenuto saranno molto più difficili da superare. Ecco, infatti, le dichiarazioni che Peter Horton ha rilasciato sui nuovi episodi del Medical Drama:
Alcuni personaggi saranno colpiti più duramente di altri e tutti in modi molto diversi. Se dal punto di vista narrativo questo rappresenterà un vantaggio, la veridicità degli eventi che porteremo in scena sarà sconcertante.
Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla terza stagione di New Amsterdam in onda su Canale5 dal 2 giugno. Nel frattempo, vi ricordiamo che nell’ultima puntata in onda in America Max e Helen hanno sfiorato il bacio.