X


NCIS 18 su Raidue, anticipazioni 14 maggio: Ellie e Nick rischiano la vita

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Ellie e Nick

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, sesta puntata: Bishop e Torres rischiano la vita

Proseguirà venerdì 14 maggio, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di NCIS 18 su Raidue. Il poliziesco con Mark Harmon proporrà, a partire dalle 21:05, il sesto episodio della nuova stagione. La puntata, intitolata “1 mm”, riprenderà da quando accaduto nel corso del precedente appuntamento, quando Tim McGee è stato ricoverato d’urgenza in seguito ai colpi d’arma da fuoco esplosi da Jethro Gibbs per salvarlo da morte certa. Archiviato il capitolo Merriweather, la squadra si occuperà dunque di un nuovo caso che coinvolgerà due fratelli coinvolti nel traffico abusivo di esplosivi. Grazie ad una segnalazione anonima, Ellie Bishop e Nick Torres si recheranno nel presunto rifugio dei criminali. Qui, dopo uno scontro a fuoco, i due agenti saranno dunque imprigionati nei sotterranei. Circondati da cariche esplosive, i due colleghi proveranno dunque il tutto per tutto per fuggire, ma inavvertitamente innescheranno una bomba che rischierà di far esplodere l’edificio.

NCIS 18, prossimo episodio su Raidue: Jethro Gibbs sulle tracce di Nick Torres e Ellie Bishop

Allarmata dalla prolungata assenza di Ellie Bishop e Nick Torres, la squadra si metterà immediatamente alla ricerca dei colleghi. Le anticipazioni sulla sesta puntata di NCIS 18, in onda su Raidue il 14 maggio, svelano infatti che Jethro Gibbs riuscirà a rintracciare l’informatore che aveva spinto i due agenti ad indagare sui fratelli Duncan. Dopo aver ricevuto le coordinate del rifugio, il protagonista cercherà dunque di raggiungere i colleghi prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, i due agenti avranno nuovamente modo di confrontarsi con l’unico dei due trafficanti rimasto in vita. Una situazione estrema che spingerà Ellie e Nick a prendere una decisione inaspettata.

Anticipazioni NCIS su Raidue, episodio 14 maggio: Tim McGee si risveglia dal coma

In attesa di scoprire se Torres e Bishop si salveranno, le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS 18 svelano che Tim McGee si risveglierà dal coma. L’agente, sebbene necessiterà di un periodo di riabilitazione, apparirà infatti in salute. Costretto a casa per via delle sue condizioni mediche, l’uomo riceverà dunque la visita di Jethro Gibbs. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per chiarire quanto avvenuto nel corso della precedente puntata.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul sesto episodio di NCIS su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che il poliziesco è stato rinnovato per la stagione 19 ed è stato svelato se Mark Harmon ci sarà.