X


Lino Banfi, confessione su Serena Bortone: “Si capisce dai suoi occhi…”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Interviste
foto di Lino Banfi e Serena Bortone

Serena Bortone, Lino Banfi confessa: “Si capisce guardandola negli occhi…”

Non avrebbe, ovviamente, accettato un invito da parte di chiunque. Lino Banfi, a 85 anni, ha deciso di tornare in televisione e questa decisione la si deve a Serena Bortone. Il comico, infatti, che da qualche tempo occupa un piccolo spazio all’interno di Oggi è un altro giorno, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha confessato di aver accettato per un motivo molto importante. Queste le sue parole:

Le ho detto di sì perché è una donna sincera, buona, che si emoziona. Si capisce guardandola negli occhi. Non è una conduttrice aggressiva, una macchina da guerra. Mette l’umanità al primo posto.

E per un uomo di altri tempi, e di altra televisione, come lui, questo aspetto è stato fondamentale. Insomma, un merito non da poco per la conduttrice quello di essere riuscita a regalare agli spettatori un tanto atteso ritorno.

Lino Banfi su Un medico in famiglia: “Abbiamo capito che non si farà più”

Tra i tantissimi e divertentissimi personaggi interpretati da Lino Banfi nel corso della sua lunga carriera, ce n’è sicuramente uno che è rimasto nel cuore degli spettatori più degli altri. Stiamo parlando di Nonno Libero all’interno della serie Un medico in famiglia. L’attore e comico, nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, è tornato a parlarne e ha dato ai fans una brutta notizia:

Abbiamo capito che Un medico in famiglia non si farà più. Peccato, perché così i telespettatori si perdono una serie bella.

Lino Banfi svela: “Io e mia moglie abbiamo fatto la seconda dose del vaccino”

Qualche tempo fa, ospite di Serena Bortone, Lino Banfi si era lasciato andare ad un racconto doloroso. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore svela:

Io e mia moglie, venti giorni fa, abbiamo fatto la seconda dose del vaccino.