Italia Si, Marco Liorni sfiora le lacrime: “Sono sinceramente emozionato”
Marco Liorni sfiora le lacrime a Italia Si: “Sono sinceramente emozionato”
Siamo abituati ad emozionarci davanti a Italia Si, format di Marco Liorni che mette sul podio la gente comune che però molto spesso riesce a farsi protagonista di azioni che hanno davvero poco di ordinario. E’ il caso di Sabrina, donna vittima di una frode fiscale che, oggi, ha trovato il coraggio non soltanto di denunciare, ma di metterci la faccia, di mostrarsi in televisione senza vergognarsi della propria ingenuità. Ma non finisce qui. Le telecamere della trasmissione, infatti, prima del suo intervento hanno mostrato la caserma dei carabinieri nella quale avrebbe poi sporto denuncia. Nel presentare ai telespettatori questa vicenda, Marco Liorni ha sfiorato le lacrime. Queste le sue parole:
Sono sinceramente emozionato anche io perché so quello che sta per accadere. Lei si chiama Sabrina, il suo nome lo dice a voce alta, ci ha scritto una mail.
Italia Si, Sabrina racconta a Marco Liorni: “Mi sono fatta plagiare, sono caduta in una frode sentimentale”
Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni ha dato spazio alla storia di Sabrina, una delle tante vittime di frodi sentimentali, che però a differenza di altre ha trovato il coraggio non solo di denunciare, ma di metterci la faccia in televisione per sensibilizzare altre donne e uomini in un condizione di debolezza. Questo il suo racconto:
Io mi sono fatta plagiare, sono caduta in una frode sentimentale. Chiedo scusa alla mia famiglia. Loro avevano capito che stavo sbagliando, ma io ho continuato a fare di testa mia.
Marco Liorni spiega a Italia Si: “E’ stato un processo che è durato un po’ di tempo”
Di recente, Marco Liorni si era emozionato per la madre. Nella puntata di oggi di Italia Si, invece, il conduttore ha sfiorato le lacrime presentando ai telespettatori di Rai1 la vicenda di Sabrina, vittima di frode sentimentale:
E’ stato un processo che è durato un po’ di tempo, ma alla fine ha deciso di farlo, di venire qui e di cambiare la sua vita.