Isola, incidente per Valentina Persia. Ilary Blasi: “Caduta male”
Valentina Persia: “E’ caduta male”, annuncia Ilary Blasi all’Isola dei Famosi
Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi c’è stata la famigerata prova del girarrosto e le due protagoniste che si sono sfidate sopra il pelo dell’acqua sono state la leader della settimana Isolde Kostner e l’infaticabile Valentina Persia. Dopo vari minuti Valentina Persia è caduta e Isolde è stata nominata di nuovo leader. Ma la caduta di Valentina Persia non è stata tra le più morbide, come ha annunciato Ilary Blasi: “Ho visto che sei caduta male, come stai?”. La naufraga, forte come un leone, ha detto di star bene.
L’Isola dei Famosi, Valentina Persia tranquillizza Ilary Blasi: “Difficilmente mi faccio male”
“Tutto apposto, Ilary, mi faccio male difficilmente e se succede vado avanti. Ho fatto il gioco del girarrosto e sono rimasta con la coscia tipo pollo”: queste le parole ironiche di Valentina Persia a Ilary Blasi che ha perso contro Isolde Kostner nella prova del girarrosto, ma ha vinto al televoto dato che il pubblico ha continuato a supportarla. L’infaticabile naufraga riesce sempre a strappare una risata ai suoi colleghi, oltre al pubblico, e chissà che non possa arrivare in finale e vincerla.
Isolde Kostner salva Roberto Ciufoli. Emanuela Tittocchia commenta: “Poca fantasia”
Alla fine Isolde Kostner, leader della settimana, ha salvato l’amico Roberto Ciufoli, decidendo di mandare al televoto flash Emanuela Tittocchia, che ha così commentato la sua scelta: “La gente ha poca fantasia. Fino a quando mi vota lei e non i miei compagni va bene”. Nel frattempo Tommaso Zorzi ha detto che ne rimarrà solo una, tra Isolde e Valentina.