Ilary Blasi, gossip in famiglia. “Figli fidanzati” svela Roberto Alessi
Ilary Blasi, figli fidanzati. Roberto Alessi ammette: “Niente di esagerato”
Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha dedicato uno spazio a Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, recentemente parlando dei suoi figli più grandi, Cristian e Chanel, ha rivelato che entrambi sono fidanzati. Il giornalista ha commentato la vicenda affermando: “Ora si scopre che i due figli più grandi sono fidanzati. Roba da ragazzini ovviamente, niente di esagerato”. Roberto Alessi ha sottolineato che ora c’è soltanto Isabel, la piccolina di casa che riesce a far sentire ancora ragazzi Francesco Totti e Ilary Blasi.
Ilary Blasi, figli fidanzati. Roberto Alessi fa un’osservazione: “Come avrà reagito Francesco Totti?”
I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi stanno crescendo a vista d’occhio, infatti i due più grandi, ormai in piena adolescenza, stanno vivendo i loro primi amori. La stessa Ilary Blasi, che di recente ha parlato di Akash Kumar, ha raccontato che Cristian e Chanel sono entrambi fidanzati, ma nonostante si tratti delle prime cotte adolescenziali, Roberto Alessi, nella sua rubrica Up&Down fa un’osservazione: “Ma Francesco come avrà reagito vedendosi girare per casa un tredicenne innamorato perso della sua creatura?”. Il giornalista fa riferimento al fidanzatino di Chanel, e al fatto che Totti potrebbe essere geloso della sua prima figlia femmina, ma nonostante ciò, Il direttore di Novella2000 ironizza: “Si può solo nascondere la sofferenza di un cuor di papà dietro a un tenero sorriso”.
Ilary Blasi e Francesco Totti pensano al quarto figlio? Lei glissa: “Tre mi sembra un bel numero”
Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più solide dello spettacolo. Insieme fin da giovanissimi, i due sono riusciti a creare una bellissima famiglia con i loro tre figli. Ma ora che i due più grandi sono adolescenti e la più piccolina Isabel ha 5 anni, in molti si chiedono se la coppia metterà presto in cantiere il figlio numero quattro. Ilary Blasi, in una recente intervista, ha affermato: “Tre mi sembra un bel numero, ma poi che ne so? A queste cose non ci si deve neanche pensare più di tanto”.