Ignazio Moser rasato a zero all’Isola. Cecilia Rodriguez: “Sono scioccata”
Ignazio Moser si sacrifica al posto di Andrea Cerioli all’Isola. Cecilia Rodriguez: “Sono scioccata”
Nella ventesima puntata dell’Isola dei Famosi il primo finalista Andrea Cerioli si è rifiutato di fare un sacrificio per lui e i suoi compagni di gioco. L’ex tronista è stato irremovibile, pur avendo appreso che qualora avesse accettato di farsi rasare i capelli e la barba completamente a zero per una settimana intera avrebbero mangiato spaghetti.
Ignazio Moser dopo un’iniziale titubanza si è offerto al posto di Andrea, ricevendo il consenso della fidanzata Cecilia Rodriguez dallo studio che però ha anche ammesso: “Sono scioccata”.
Isola, Ignazio Moser accetta di tagliarsi tutti i capelli. Cecilia Rodriguez: “Ho impiegato quattro anni”
Andrea Cerioli, il primo finalista dell’Isola dei Famosi dopo essersi visto allo specchio dopo due mesi e mezzo non ha accettato di farsi rasare i capelli e la barba a zero. In un primo momento Ignazio Moser ha ammesso che non lo avrebbe fatto neanche lui, però quando la sua fidanzata Cecilia Rodriguez l’ha incoraggiato a fare ciò che si sentiva ha accettato la sfida. Quest’ultima infatti ha sostenuto il suo amato affermando: “Ci ho impiegato quattro anni a farli crescere i suoi capelli, però va bene“.
La replica di Ignazio invece è stata: “Non sapete cos’è la fame”.
Ignazio Moser alla fidanzata Cecilia Rodriguez dall’Isola dei Famosi: “Giurami che non mi lasci”
Mentre Ignazio Moser stava per essere rasato a zero, l’opinionista Iva Zanicchi si è rivolta a Cecilia Rodriguez dicendole: “Hai dato tu il consenso non fare quella faccia”.
Successivamente il naufrago ha fatto questa richiesta alla sua amata: “Giurami che non mi lasci”. La replica della nota showgirl non si è fatta attendere: “Faccio un po’ fatica però è bello come il sole”.
Infine Cecilia Rodriguez quando Ilary Blasi le ha chiesto quanto ama Ignazio che a detta di Tommaso Zorzi è estremamente onesto, ha affermato: “Non ci sono parole per descrivere”.