Grey’s Anatomy 17×16, anticipazioni: Amelia e Link avranno un altro figlio?
Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×16: Link e Amelia valutano la possibilità di avere un altro figlio
La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, famoso e seguitissimo Medical Drama creato da Shonda Rhimes, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Giovedì 27 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà infatti in onda il penultimo episodio dell’edizione 2020/2021. La puntata, intitolata “I’m Still Standing”, porterà in scena, proprio in vista del finale, numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×16, rilasciato nelle scorse ore da Spoiler Tv, si concentra su Amelia e Link. La coppia, dopo una stagione trascorsa ad accudire Scout e i tre bambini di Meredith Grey, valuterà infatti l’ipotesi di allargare la famiglia. Il chirurgo ortopedico, difatti, si mostrerà entusiasta all’idea di avere un altro figlio.
Grey’s Anatomy 17, anticipazioni penultimo episodio: Miranda chiede a Meredith di tornare a lavoro
In attesa di scoprire se Amelia Shepherd accoglierà positivamente la proposta del suo compagno, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×16 si concentrano anche sulla protagonista. Meredith Grey, dopo esser stata dimessa, riceverà la visita di Miranda Bailey. Quest’ultima, evidentemente preoccupata per la carenza di organico all’interno del suo ospedale, chiederà alla donna di tornare immediatamente a lavoro. Nonostante il netto miglioramento delle sue condizioni fisiche, Meredith rivelerà tuttavia di non essere ancora pronta. La lunga battaglia contro gli invalidanti sintomi del Covid-19 sembrerebbe, infatti, aver lasciato alcuni pesanti strascichi. Questo, in particolare, il breve promo che anticipa quanto accadrà nel penultimo episodio di Grey’s Anatomy 17:
Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×16: Jo Wilson riuscirà ad adottare Luna?
In attesa del gran finale (QUI le anticipazioni sull’ultima puntata), Grey’s Anatomy 17×16 si concentrerà anche su Jo Wilson. La dottoressa, dopo aver iniziato la sua specializzazione in ostetricia, valuterà, sotto suggerimento di Atticus Link, la possibilità di adottare la piccola Luna. Proprio quando la donna accoglierà, insieme a Cormac Hayes, il tutore legale della neonata, le condizioni mediche della bambina si aggraveranno. Immediatamente sottoposta alle cure dello staff, Luna andrà quindi in arresto, ma il promo si conclude senza svelare se i medici riusciranno a salvarla.
Questi, dunque, gli spoiler sul penultimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che dopo Jackson Avery anche un altro personaggio ha lasciato la serie.