Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni 1 giugno: l’addio a Derek Shepherd
Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×13 su Fox: l’ultimo saluto tra Meredith e Derek
Martedì 1 giugno, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su Sky. Il Medical Drama proporrà, infatti, il tredicesimo episodio della diciassettesima stagione. La puntata, intitolata “Bello da morire”, si concentrerà, in particolare, sulle condizioni mediche della protagonista. Nuovamente incosciente, Meredith Grey sarà infatti sottoposta a degli accertamenti. Nonostante, come rivelato da Teddy Altman a Richard Webber, lo stato di salute della donna apparirà visibilmente migliorato, la dottoressa faticherà a risvegliarsi. Una situazione, quest’ultima, che darà vita all’ennesimo incontro con Derek Shepherd. Come rivelato dalle anticipazioni, infatti, la coppia avrà modo di interagire molto più che in passato e Meredith chiederà al suo defunto marito di avvicinarsi ulteriormente. Un indizio che aprirà le porte all’ultima apparizione del personaggio interpretato da Patrick Dempsey.
Grey’s Anatomy 17 su Sky, nuovo episodio: Derek spinge Meredith a non arrendersi
Le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda su Sky martedì 1 giugno, svelano inoltre che Meredith e Derek avranno modo di ripercorrere quanto accaduto dopo la morte del neurochirurgo. L’uomo, infatti, dimostrerà al grande amore della sua vita di non averla mai abbandonata. Chiedendole di continuare a lottare per il bene dei tre figli, il personaggio interpretato da Patrick Dempsey, che di recente ha svelato il suo ricordo più bello, spronerà dunque la donna a non mollare. Un’ultima scena, estremamente romantica ed emozionante, si svolgerà quindi sulla famosa spiaggia dei sogni e sancirà l’epilogo della lunga storyline che ha coinvolto la coppia protagonista fin dai primi episodi della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.
Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, nuova puntata su Fox: Jo chiede a Miranda di cambiare specializzazione
In attesa di scoprire come si evolverà la trama riguardante Meredith e Derek, le anticipazioni sulla nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 gettano luce anche sulle storyline che coinvolgeranno gli altri protagonisti. In particolare, la sinossi svela che Jo Wilson riuscirà finalmente a chiedere a Miranda Bailey il permesso di cambiare specializzazione. Il capo di chirurgia, tuttavia, si troverà costretta a far fronte alla grave carenza di organico ed è per questo che – almeno inizialmente – rigetterà la proposta della collega. Sarà solo grazie ad un caso medico molto complesso che la moglie di Ben Warren si renderà conto di ciò che conta davvero. Infine, Link e Amelia attraverseranno un momento di crisi quando il chirurgo ortopedico criticherà la sua compagna per l’approccio adottato con un paziente.
Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul prossimo episodio del Medical Drama in onda il 1° giugno alle 21:50. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato confermato il terzo spin-off di Grey’s Anatomy.