X


Gilles Rocca ha lasciato L’Isola. Sara Hafdaoui: “Così non rompe più”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Sara Afdaoui Isola dei Famosi

Sara Hafdaoui sulla scelta di Gilles Rocca di lasciare L’Isola: “Così non rompe più”

Sara Hafdaoui è stata ospite del format Free Isola trasmesso nella pagina Instagram di Radio Smeraldo e condotto da Matteo Bortone e Jessica Bucci. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha fatto sapere cosa pensa del fatto che Gilles Rocca, uno dei naufraghi del reality show basato sulla sopravvivenza abbia deciso di tornare in Italia dopo aver perso la sfida al televoto.

L’ex secchiona riferendosi ai continui sfoghi dell’attore e regista, per aver sentito molto la mancanza della sua fidanzata Miriam Galanti ha affermato: “Da un lato sono contenta che sia uscito così non rompe più“.

Gilles Rocca, parla Sara Hafdaoui: “All’Isola dei Famosi l’ho trovato sempre meno simpatico”

Nella nuova puntata del programma Free Isola in onda su Instagram in diretta sulla pagina Radio Smeraldo con la conduzione dello speaker Matteo Bortone e di Jessica Bucci, una ex protagonista de La Pupa e il Secchione ha espresso il proprio parere su uno dei naufraghi più discussi dell’Isola dei Famosi 2021. 

Si tratta di Sara Hafdaoui, che ha detto chiaramente cosa pensa degli atteggiamenti che Gilles Rocca ha avuto sulle spiagge dell’Honduras, facendo sapere di essersi ricreduta in negativo:

“All’inizio lo vedevo un uomo bello e romantico. Poi ha mostrato un lato possessivo, l’ho trovato sempre meno simpatico“.

Isola, Gilles Rocca non resta a Playa Imboscada. Sara Hafdaoui: “Avrei voluto vederlo ancora”

Sempre Sara Hafdaoui ha continuato a parlare di Gilles Rocca che di recente è stato difeso da Sandra Milo, rincarando la dose. In particolare l’ex secchiona de La Pupa e il Secchione riguardo alla decisione dell’attore di non continuare la sua esperienza in Honduras precisamente a Playa Imboscada con Beatrice Marchetti, ha pronunciato le testuali parole: “Avrei voluto vederlo ancora all’Isola per vederlo soffrire“.