X


Gabriele Corsi: vita privata, età, altezza, moglie, figli, Trio Medusa, ESC

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gabriele Corsi

Gabriele Corsi, vita privata e carriera: età, altezza e peso del conduttore ex componente del Trio Medusa

Farà gli onori di casa alla finale dell’Eurovision Song Contest 2021 con Cristiano Malgioglio, in onda oggi, sabato 22 maggio, a partire dalle 20.35 sulla prima rete Gabriele Corsi. In attesa, quindi, di seguire l’attesissimo evento musicale, al quale per l’Italia partecipano i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Gabriele Corsi. Nato a Roma il 29 luglio del 1971, Gabriele ha quasi 50 anni; la sua altezza è di 1 metro e 84 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 78 chili. Com’è noto, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando in radio con il Trio Medusa, esperienza che gli ha aperto poi le porte di tanti altri progetti con i quali è arrivato su Real Time, ma anche in Rai e a Mediaset.

Gabriele Corsi, vita privata del conduttore dell’ESC: la moglie Laura Pertici e i figli Margherita e Leonardo

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gabriele Corsi (che ieri a Oggi è un altro giorno ha parlato dell’ESC) è sposato con la giornalista di Repubblica Laura Pertici. Dalla moglie ha avuto due figli, Margherita e Leonardo, oggi adolescenti. Gabriele Corsi è agnostico e tifoso della Lazio.

Gabriele Corsi, carriera in televisione: i programmi condotti prima dell’Eurovision Song Contest 2021

Elencare tutti i programmi televisivi ai quali Gabriele Corsi ha preso parte negli anni è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, a citare solo i più importanti. E’ stato nel cast de Le Iene, passando poi da Quelli che il calcio, Zelig, Take me out e Reazione a catena. Stasera, dunque, sarà la volta dell’ESC.