Francesca Manzini rompe il silenzio sulle nozze saltate: “Non ero felice”
Francesca Manzini sul matrimonio saltato con Christian Vitelli rivela: “Non mi sentivo più felice”
Nella puntata di questa sera di Top Dieci tra i concorrenti di Carlo Conti ci sarà anche Francesca Manzini, conduttrice di Striscia la notizia e prima ancora tra i partecipanti a Tale e Quale Show. L’imitatrice nelle scorse settimane è finita al centro del gossip per il suo matrimonio saltato con Christian Vitelli e adesso, in un’intervista a Gente, ha rotto il silenzio rivelando i motivi della rottura. Francesca Manzini, infatti, sulle mancate nozze ha ammesso: “Mi sono accorta che tra di noi c’era affetto, attaccamento, ma non era sufficiente per pensare ad un futuro insieme” aggiungendo dopo:
“Ultimamente non mi sentivo più felice, capivo che qualcosa era cambiato.”
L’imitatrice e comica ha speso belle parole per il suo ex fidanzato, rivelando che le è stato vicino in un momento difficile.
Francesca Manzini conferma il gossip su un nuovo fidanzato: “Frequento una persona”
Archiviata la storia con Christian Vitelli, Francesca Manzini ha un nuovo fidanzato. Come avevamo ipotizzato noi spulciando sul suo profilo Instagram, l’imitatrice di Mara Venier e Simona Ventura, stasera ospite da Carlo Conti a Top 10, ha iniziato una relazione con il sosia italiano di Johnny Deep il cui vero nome è Marco.
“Sto frequentando una persona da poco tempo”
ha esordito Francesca Manzini, che poi raggiante ha confessato:
“L’ho conosciuto per caso su Instagram da lì è nata una simpatia, uno scambio…Parlandogli mi sono accorta che è un ragazzo ricco di profondi sentimenti. Mi ha teso la mano, mi ha saputa ascoltare, rispettare e aspettare.”
Insomma Francesca Manzini si dichiara di nuovo innamorata di Marco, che di professione fa il barbiere.
Top Dieci, Francesca Manzini ospite di Carlo Conti: “Farò me stessa”
Francesca Manzini questa sera sarà tra i concorrenti di Carlo Conti a Top Dieci e sul programma ha ammesso: “Faccio me stessa ma in alcuni momenti mi lascio trasportare da Mara Venier e Maria De Filippi.”