X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiega: “Ci sono state polemiche”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 3 maggio

Antonella Clerici all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno di oggi: “Non sono mancate polemiche…”

Anche oggi, lunedì 3 maggio 2021, come tutti i giorni Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per un’ora e mezza con il suo È sempre mezzogiorno commentando all’inizio della diretta la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. “Sono una grande tifosa di questa squadra io. Sono una tifosa tranquilla, ma qui di tifosi ce ne sono tanti” ha dichiarato, sottolineando poi: “Le polemiche non sono mancate”, quasi sicuramente riferendosi agli assembramenti che si sono verificati a Milano dopo la partita.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza in diretta: “Quella di oggi è la giornata degli interisti”

“Oggi è la giornata degli interisti. L’Inter non vinceva lo scudetto da dieci anni” ha affermato inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, parlando inoltre del mese di maggio in generale:

E’ il mese dei matrimoni, delle prime comunioni, della primavera inoltrata e dell’apertura verso l’estate

ha asserito.

Antonella Clerici e la vita a telecamere spente con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle

Settimana importante quella che si è appena conclusa per Antonella Clerici, alcuni giorni fa alle prese con i festeggiamenti per il compleanno del compagno Vittorio Garrone, che ha compiuto 55 anni. A lui la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha dedicato un post su instagram, visibile di seguito:

Sempre su instagram un paio di giorni fa Antonella Clerici (che a breve avrà come ospite Anna Moroni) ha augurato scherzosamente buon 1° maggio ai suoi followers da parte di Simba, il nuovo cane della figlia Maelle.