È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dispiaciuta: “Morto un cantante”
Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Se ne è andato un cantante che ha segnato la mia generazione”
Ha parlato della morte di Nick Kamen Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 6 maggio 2021: entrando in studio e raggiungendo il centro, finita la sigla ha detto infatti ai telespettatori
Se ne è andato un cantante che ha segnato tutta la mia generazione, Nick Kamen. Ce lo ricordiamo anche in un famosissimo spot di jeans.
“Tutte le donne eravamo con la bava alla bocca all’epoca” ha aggiunto subito dopo.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e i 60 anni di George Clooney: “Se li porta benissimo”
Sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha raccontato un aneddoto che le è successo a casa) ha ricordato che George Clooney compie 60 anni. “Se li porta benissimo. E’ arrivato anche lui ad un’età importante” ha commentato a tal proposito, spiegando poi che quella di oggi è la giornata mondiale dei colori.
I colori sono importanti per il nostro umore: il giallo rappresenta l’ottimismo, il verde l’armonia, il blu la calma
ha affermato, ironizzando poi: “La calma è una caratteristica che a me non appartiene molto”.
“Tutti questi colori sono presenti nel nostro studio” ha asserito inoltre, facendo poi inquadrare il bosco che si vede sullo sfondo ricordando che è un bosco vero, ossia quello della località in Piemonte in cui vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.
E’ un bosco meraviglioso e qui in studio abbiamo tutte le tonalità di tutti i colori
ha affermato.
È sempre mezzogiorno: confermata l’ospitata di Anna Moroni in studio con Antonella Clerici da lunedì
Intanto, ricordiamo che da lunedì Antonella Clerici ospiterà Anna Moroni che, a differenza dell’ospitata del 1° febbraio scorso, avvenuta in collegamento da casa, sarà presente in studio e parteciperà a È sempre mezzogiorno per l’intera settimana.