Domenica In interrotta per incidente funivia. Mara Venier: “Non è facile”
Domenica In, diretta interrotta. Mara Venier: “Linea al TG1 per gli aggiornamenti sull’incidente della funivia”
Puntata non facile quella di Domenica In di oggi, 23 maggio: durante l’intervista a Pierfrancesco Favino, Mara Venier ha infatti annunciato di dover dare la linea ad un’edizione straordinaria del TG1 per gli ultimi aggiornamenti sul terribile incidente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi nei pressi del lago Maggiore, dove è caduta una funivia causando la morte di almeno 9 persone (numero che purtroppo potrebbe aumentare).
Dobbiamo dare la linea al telegiornale per gli aggiornamenti su questo terribile incidente della funivia
ha dunque spiegato Mara Venier a metà intervista, chiedendo scusa a Pierfrancesco Favino.
Mara Venier a Domenica In sull’incidente della funivia: “Non è facile continuare la diretta. Un abbraccio alle famiglie delle vittime”
Come accennato nel primo paragrafo, l’edizione speciale del TG1 con la conduzione di Roberto Chinzari è durata per circa venti minuti. Quando la linea è tornata a Domenica In, Mara Venier ha ripreso l’intervista a Pierfrancesco Favino ammettendo, con gli occhi lucidi:
Non è facile andare avanti. Siamo tutti addolorati. Mandiamo un abbraccio alle famiglie delle vittime.
“Non vorremmo mai sentire notizie di questo genere” ha affermato inoltre.
Domenica In, Mara Venier scossa per l’incidente della funivia: “Difficile andare avanti”
Dunque l’intervista a Pierfrancesco Favino è proseguita inevitabilmente sotto tono, con Mara Venier che, appena è tornata in onda Domenica In, come anticipato prima ha sottolineato più volte: “E’ difficile andare avanti”.