Doc-Nelle tue mani 2, al via le riprese. Pierpaolo Spollon: “Primo spoiler”
Doc Nelle tue mani 2 anticipazioni, riprese iniziate. Pierpaolo Spollon: “Primo spoiler”
Si accorcia sempre di più la distanza tra Doc-Nelle tue mani 2 e i telespettatori di Rai 1, fan accaniti della serie rivelazione. Infatti le riprese Doc Nelle tue mani 2 sono iniziate proprio oggi e già alcuni degli attori hanno pubblicato alcuni contenuti. In particolare è Pierpaolo Spollon, l’amatissimo Riccardo Doc-Nelle tue mani, ad aver scherzato con i propri fan su Instagram. L’attore si mostra nel momento di preparazione sul set, sfoggiando un nuovo taglio di capelli. Capita spesso che ad ogni nuova stagione di fiction i protagonisti hanno qualche cambiamento nel look. Poi l’attore scrive: “You know what I mean. Primo giorno e primo spoiler”.
Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon svela: “Io e Riccardo abbiamo molto punti in comune”
Tra i protagonisti di Doc-Nelle tue mani c’è Pierpaolo Spollon, che interpreta lo specializzando Riccardo, un po’ goffo e imbranato con le ragazze. Stando a quanto dichiara l’attore su Instagram anche in Doc-Nelle tue mani 2 le cose per Riccardo non saranno molto diverse. Pierpaolo Spollon scrive:
“Sono entrato in quella fase nella quale tutti i pensieri sono per Doc e Riccardo. Faccio la spesa e penso alla camminata di Riccardo, passeggio per strada e penso ad Alba. Abbiamo molti punti in comune io e Riccardo: sicuramente il mai una gioia è quello predominante”.
Intanto Doc-Nelle tue mani torna in onda a breve con grande gioia dei fan della serie che ritroveranno i loro personaggi preferiti.
Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero torna sul set: “Is back”
Pierpaolo Spollon non è l’unico attore di Doc-Nelle tue mani ad aver avvisati i fan dell’inizio delle riprese. Anche Giovanni Scifoni, che interpreta il migliore amico del dottor Andrea Fanti, ha pubblicato qualcosa sui social. E scrive: “Doc2 primo giorno. Emozione brillantante. Amicizia smodata. Simpatia perforante”. Infine è anche Luca Argentero ad aver pubblicato un post per i fan, con scritto: “DOC is back”.