Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi rivela: “Molestata a 18 anni”
Chiamami ancora amore anticipazioni, Claudia Pandolfi confessione: “Molestata a 18 anni”
Tra due giorni andrà in onda l’ultima puntata Chiamami ancora amore e c’è grande attesa nei telespettatori di Rai 1. Un ruolo chiave nella fiction Chiamami ancora amore ha Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, l’assistente sociale. L’attrice si è raccontata sulle pagine di Grazia svelando alcune parti della propria vita. Tra queste un episodio spiacevole avvenuto agli inizi della carriera, quando l’attrice venne molestata ad un provino. Dunque Claudia Pandolfi racconta:
“Fu a 18 anni. Ma a raccontarlo, ora, assume più rilevanza di quella che ebbe allora. Ai tempi rimasi più che altro stupita”.
L’attrice aggiunge inoltre che alcuni anni prima si verificò un episodio simile, nel portone del palazzo. Un uomo cercò di bloccarla.
Claudia Pandolfi su Chiamami ancora amore ammette: “Non potrei mai trovarmi in guerra con il mio ex”
In Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni ultima puntata) i protagonisti Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati) si fanno la guerra. La motivazione risiede nella separazione, voluta da Anna. Enrico non accetta che lei non lo voglia più. A pagare in Chiamami ancora amore è il piccolo Pietro che soffre per come i genitori si trattano e lo usano. Un ruolo fondamentale è quello di Claudia Pandolfi, che interpreta Rosa l’assistente sociale che indaga sulla coppia. L’attrice dice:
“Non credo che potrei mai trovarmi in guerra con il mio ex. Un rapporto d’amore sano è difficile che finisca male. Se hai sempre cercato il bello nella vita lo fai anche nel momento in cui ti separi”.
Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi: “Nelle relazioni c’è sempre qualcuno che ha motore”
Anche Claudia Pandolfi nella vita ha affrontato una separazione, con l’ex compagno Roberto Angelini da cui ha avuto un figlio, Gabriele. Le cose tra di loro si sono svolte in maniera civile ma l’attrice ammette di essere stata lei a prendere in mano la situazione. Poi Claudia Pandolfi svela cosa la destabilizza e ammette che se fosse stato per il suo ex compagno forse non si sarebbero lasciati, pur non amandosi più. Infine aggiunge:
“Nelle relazioni c’è sempre qualcuno che ha motore”.