Caterina Balivo confessa sul marito: “Si è offeso per ciò che ho detto”
Caterina Balivo rivela dopo un’intervista: “Mio marito si è offeso per ciò che ho detto”
Caterina Balivo ha concesso una lunga intervista a Gente pubblicata sull’ultimo numero, uscito venerdì scorso, adesso invece ha voluto fare una rivelazione sul marito Guido Maria Brera attraverso i suoi social, con delle Instagram stories. La conduttrice ha ammesso che il marito non ha apprezzato molto un termine da lei utilizzato nell’intervista per definirlo.
“Mio marito si è offeso perché ho detto di lui che è un uomo in carriera e così mi spiega perché lui non lo è”
ha rivelato la conduttrice e subito dopo il marito ha spiegato, tra il serio e l’ironico, il suo punto di vista.
Caterina Balivo fa una confessione sul marito e ammette: “Gli uomini sono più permalosi di noi”
Nel dettaglio il marito, mentre parlava con la piccola Cora, ha così spiegato perché non si vuole definire un uomo in carriera:
“Io andrei in campeggio perché papà non è un marito in carriera, come quelli che devono andare alle cene e stringere mani… noi stiamo a fare gli eremiti come fa a dire mamma che ha un marito in carriera?”
Caterina Balivo ha concluso il discorso ammettendo:
“La verità e che gli uomini sono più permalosi di noi, ad una donna si può dire in carriere mentre un uomo si offende”
invitando tutti a leggere la sua intervista in cui tra le altre cose ha rotto il silenzio sul suo ritorno in televisione.
Caterina Balivo sui suoi figli: “Mai avrei pensato di diventare mamma di due biondoni!”
Oggi è la Festa della mamma e Caterina Balivo è madre di due figli Guido Alberto e Cora. E proprio su di loro in occasione di questa ricorrenza ha ammesso: “Mai avrei pensato di diventare mamma di due biondoni! Stamattina ho abbracciato forte mio marito, per ringraziarlo di avermi reso madre di due figli così diversi tra loro e lui ha ringraziato me per averlo fatto arrivare a quota 4. Buona Festa della mamma.”