Awed si ricrede su Isolde Kostner: “Spero di arrivare in finale con te”
Isola dei Famosi, Awed a Isolde Kostner: “Spero di arrivare in finale con te”
Ormai manca veramente poco per la finalissima dell’Isola dei Famosi. Nel daytime trasmesso su Canale 5 il 31 maggio 2021, Awed si è divertito a dare delle lezioni di napoletano a Isolde Kostner.
Lo youtuber dopo aver fatto capire di essersi ricreduto sulla sportiva spesso vincente nelle prove del reality show basato sulla sopravvivenza, le ha detto: “Spero di arrivare in finale con te”.
Awed fa una confessione a Isolde Kostner all’Isola dei Famosi: “Mi auguro che superi la nomination”
Senza ombra di dubbio i naufraghi dell’Isola dei Famosi rimasti in gioco faranno i conti con la resa dei conti, a partire dalla puntata di questa sera lunedì 31 maggio 2021. Nel daytime di oggi pomeriggio, per iniziare Awed ha dato la sua approvazione ad Andrea Cerioli quando ha proposto al resto del gruppo di mangiare una doppia razione di riso, con la convinzione che grazie al sacrificio di Ignazio Moser anche lunedì dovrebbero avere gli spaghetti. Matteo Diamante invece ha manifestato il suo disappunto affermando: “Ma sei pazzo? Un po’ di intelligenza ci vorrebbe ogni tanto”.
Successivamente Awed è tornato a fare il professore dopo il successo avuto con l’ex naufrago Paul Gascoigne, dato che all’improvviso ha deciso di imparare a parlare il napoletano a Isolde Kostner. Inoltre lo youtuber dopo aver detto di aver conosciuto un altro lato della sportiva, ha confessato alla stessa quale dovrebbe essere secondo lui l’esito del televoto che attualmente la vede contro Matteo Diamante: “Mi auguro che superi la nomination“.
Isola dei Famosi, Awed ironizza su Isolde Kostner: “Ho creato un mostro”
La replica di Isolde Kostner che di recente ha provocato i naufraghi non si è fatta attendere, dato che ha fatto questo appello al pubblico da casa riferendosi ad Awed: “Fateci arrivare in finale insieme tutti e due”.
Intanto lo youtuber prima di non nascondere di voler vedere ancora in gioco la sportiva, ha ironizzato quando l’ha sentita parlare in napoletano:
“Ho creato un mostro. La cosa che mi spaventa di più è il suo accento napoletano”.