Ascolti 30 maggio: Avanti un altro! Pure di sera (finale), fiction Rai1
Avanti un altro! Pure di sera (ultima puntata) contro fiction Basta un paio di baffi: gli ascolti tv del 30 maggio
Ecco quali sono stati i programmi andati in onda ieri sera, domenica 30 maggio, sulle principali reti televisive: su Rai1 la fiction Basta un paio di baffi (ciclo Purché finisca bene) mentre su Rai2 il serial The Rookie. Su Rai3 ultima puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete4 il film di Clint Eastwood American Sniper mentre su Italia1 il film Battleship. Su Canale5, invece, Avanti un altro! Pure di sera (ultima puntata) con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ascolti, domenica 30 maggio: auditel finale Avanti un altro! Pure di sera, Che tempo che fa (ultima puntata) e fiction Rai1
Si prosegue con gli ascolti tv di domenica 30 maggio per quanto riguarda l’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera e Che tempo che fa, oltre alla fiction di Rai1 Basta un paio di baffi: su Rai1 la fiction ha conquistato 3.091.000 spettatori pari al 15.1% di share mentre su Rai3 l’ultima puntata di Che tempo che fa ha convinto 2.457.000 spettatori con il 10.8%. Ultimo appuntamento con Paolo Bonolis (che ha interrotto tutto dopo la caduta della valletta): 2.552.000 spettatori con uno share del 12.7%.
Ascolti tv, Avanti un altro-fiction Rai1: i dati auditel delle altre reti minori
Vediamo più nel dettaglio gli ascolti e i dati auditel delle altre reti: su Rai2 il doppio episodio di The Rookie ha convinto 1.081.000 spettatori (4.7%) mentre Bull 713.000 spettatori (3.8%). Su Italia1 Battleship ha appassionato 1.145.000 spettatori (5.8% di share). American Sniper su Rete4 ha ottenuto 946.000 spettatori con uno share del 5.1%. Su La7 Massimo Giletti con Non è l’Arena ha ottenuto 1.262.000 spettatori pari al 5.6% nella prima parte e 899.000 spettatori pari al 7.5% nella seconda parte. Antonino Chef Academy su Tv8 ha convinto segna 339.000 spettatori (1.6%) mentre Supernanny sul Nove è stato seguito da 312.000 spettatori con l’1.4% (primo episodio) e 255.000 spettatori con l’1.5% di share (secondo episodio).