Arisa, retroscena su Amici di Maria de Filippi: “Mi riempie di adrenalina”
Amici di Maria de Filippi, Arisa svela: “Torno a casa piena di adrenalina”
Arisa è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, dapprima è arrivata nel cast di Amici di Maria de Filippi, per poi tornare a Sanremo nel corso del mese di marzo dove ha presentato la sua Potevi fare di più. Poi la cantante è salita alla ribalta per la sua discussa storia d’amore con il manager di personaggi della tv, Andrea di Carlo. Una persona che in realtà, a differenza da quanto possa emergere dal testo dell’ultima canzone di Arisa, è più forte che mai. Arisa ha parlato di questo e tanto altro a Io Donna, magazine de Il corriere della sera:
Sono contenta e felice, con un ragazzo che mi ama. A volte torno a casa da Amici e sono ancora in loop o carica di adrenalina e allora ordino per noi la pizza più buona del mondo
Amici, Arisa sicura: “Voglio lavorare tanto e stare bene”
Il periodo d’oro che Arisa sta vivendo sia a livello professionale che sentimentale però non distoglie la cantante dai suoi obiettivi, che restano sempre chiari e netti. Arisa ha toccato il tasto futuro al magazine de Il corriere della sera, Io donna: “Voglio lavorare tanto e stare bene, la libertà è il mio progetto di vita. Se il mio uomo mi ama e mi lascia libera di fare la mia musica e di volare” – spiega la cantante presente ad Amici nel corso dell’intervista – .
Arisa va oltre Amici e rivela: “Matrimonio? Andrea corre”
Arisa, che ha smascherato Rudy Zerbi nell’ultima puntata di Amici, ha parlato anche del suo futuro sentimentale a Io donna del Corriere della sera. Matrimonio in vista per la cantante? Forse: “Andrea corre, io lo voglio sposare ma non come vuole lui, con un matrimonio importante” – afferma la cantante – .