Antonella Clerici ringrazia il pubblico: “Soddisfazioni questa settimana”
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ai telespettatori: “Mi avete dato tante soddisfazioni questa settimana”
Anche oggi, venerdì 7 maggio 2021, come tutti i giorni Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di pranzo, con un nuovo appuntamento del suo seguitissimo È sempre mezzogiorno, all’inizio del quale ha voluto ringraziare i telespettatori dicendo loro:
Questa settimana mi avete dato tante soddisfazioni, soprattutto con il gioco ‘pentola o dispensa’.
“Sono molto contenta perchè questo nostro gioco è diventato ormai popolarissimo” ha aggiunto subito dopo.
Antonella Clerici conferma l’ospitata di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: “Presente la settimana prossima”
Alla fine della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, salutando e ringraziando i telespettatori, al momento di dare la linea all’edizione delle 13.30 del telegiornale Antonella Clerici ha ricordato che da lunedì, per tutta la settimana prossima, a È sempre mezzogiorno sarà ospite Anna Moroni.
Verrà a trovarci e starà con noi in cucina per tutta la settimana
ha affermato, chiudendo quindi la trasmissione con un augurio rivolto a tutte le mamme in ascolto, essendo dopodomani la festa della mamma. “Noi non saremo in onda” ha ricordato a tal proposito durante la puntata (perchè È sempre mezzogiorno, come si sa, il sabato e la domenica si ferma).
Sempre nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha citato l’amico e collega Fabrizio Frizzi. Ascoltando una base musicale partita come introduzione di uno spazio, ha detto infatti: “Mi ricorda Fabrizio”.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sempre attorno al 15% di share: gli ascolti della puntata di ieri
Intanto continua il successo d’ascolti di È sempre mezzogiorno: con la puntata di ieri (all’inizio della quale ha parlato della morte di un noto cantante) Antonella Clerici ha infatti portato a casa, ancora una volta, una media di circa il 15% di share, con quasi 1milione 700mila telespettatori.