Antonella Clerici racconta: “Sono sveglia dalle 6. Ecco cosa mi è successo”
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta ai telespettatori: “Ecco cosa mi è successo stamattina”
Ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi raccontando ai telespettatori di Rai1 cosa le è successo questa mattina Antonella Clerici. Entrando in studio come sempre sulle note della sigla, Antonella ha raggiunto il centro facendo una premessa, ossia: “Questa è una casa e come in ogni casa accadono delle cose”. Ha quindi continuato:
Voglio raccontarvi una cosa che è successa a me proprio stamattina.
“Mi viene da ridere. Chissà quante volte è capitato anche a voi” ha precisato subito dopo.
Antonella Clerici racconta a È sempre mezzogiorno: “Ho provato a prenotarmi per il vaccino ma…”
“Dato che da oggi chi rientra nella mia fascia d’età può prenotarsi per fare il vaccino, stamattina sono entrata sul sito delle prenotazioni della regione Piemonte, dove vivo, ma è risultato che il mio codice fiscale non funziona” ha raccontato Antonella Clerici all’inizio della diretta di oggi di È sempre mezzogiorno.
Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscita ad iscrivermi
ha aggiunto successivamente, non nascondendo: “Sono sveglia dalle 6. Queste cose succedono a tutti ma in qualche modo riuscirò ad iscrivermi”.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza: “Se oggi commetto qualche gaffe è perchè sono stanca”
“Essendo in piedi dalle 6, se oggi faccio qualche gaffe è perchè sono un po’ stanca” ha poi concluso Antonella Clerici (che ieri a È sempre mezzogiorno ha parlato invece di alcune polemiche che ci sono state nel weekend).