Andrea Zelletta confessa: “Un figlio con Natalia? Non aspetteremo molto”
Andrea Zelletta, il desiderio di avere un figlio con Natalia Paragoni: “Non aspetteremo molto”
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati, riuscendo quindi ad aggiudicarsi la finale e a terminare l’edizione al quinto posto. L’ex modello, del resto, del suo passato televisivo non cambierebbe nulla. L’esperienza a Uomini e Donne, ad esempio, gli ha inaspettatamente permesso di trovare un amore vero, che oggi avrebbe voglia di coronare con la nascita di un bambino. E’ lui stesso a dichiararlo attraverso una confessione in una intervista rilasciata al periodico Ora. Sull’ipotesi di un figlio con Natalia Paragoni dice:
I nostri figli devono avere i genitori giovani, come li ho avuti io. Speriamo di riuscire in questo magnifico sogno. Non ancora, però. Dobbiamo prima sistemare la casa. Ma non aspetteremo molto!
Restiamo in attesa, dunque, del lieto annuncio.
Andrea Zelletta sul rapporto con Natalia Paragoni: “E’ diventato più profondo e consapevole”
L’esperienza in un reality come il Grande Fratello Vip può anche rivelarsi negative per alcune coppie. Quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, invece, sembra esserne uscita addirittura rafforzata. E’ il diretto interessato a confermarlo nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:
In nostro rapporto è diventato più profondo e consapevole! Nella Casa ho pensato tantissimo a lei e alla nostra vita insieme. Vogliamo costruire una famiglia nel più breve tempo possibile!
E noi auguriamo ad entrambi di riuscire a realizzare questo bellissimo sogno.
Andrea Zelletta sul suo futuro nella musica: “Un progetto verrà presentato molto presto”
Di recente, Andrea Zelletta aveva fatto chiarezza su Pierpaolo Pretelli. Adesso, invece, nell’intervista concessa ad Ora, l’ex inquilino del Grande Fratello Vip parla del suo futuro nel campo della musica:
Sto lavorando ad un progetto musicale che sto per finire e che verrà presentato molto presto.