Andrea Cerioli ha avuto un malore all’Isola dei Famosi: come sta ora
L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta: l’annuncio di Massimiliano Rosolino
All’Isola dei Famosi gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Cos’è successo stavolta? Massimiliano Rosolino, poco prima di spiegare la prova per decretare il leader del gruppo dei Primitivi, ha rivelato che purtroppo Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta durante la prova ricompensa. Per tale ragione l’inviato ha annunciato a Ilary Blasi che Andrea Cerioli ha deciso di saltare la prova perchè non si sente ancora al 100%:
“Manca all’appello Andrea perchè non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…”
A quel punto Ilary Blasi ha domandato all’inviato cos’ha avuto Andrea Cerioli. E l’uomo ha subito spiegato che durante la prova precedente ha avuto un giramento di testa: “Era un po’ pallido…”
Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi rassicura sul suo stato di salute: “Sono stato male”
Ilary Blasi ha poi voluto parlare con Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi per sapere come sta adesso dopo il malore. E l’ex tronista di Maria De Filippi, che è stato criticato da Roberto Alessi, ha dichiarato senza indugio alcuno di essersi sentito male durante la prova precedente, aggiungendo di aver quindi deciso di non affrontare questa sfida:
“Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato…Non mi sento di fare la prova…”
Ovviamente niente di grave, ma Andrea Cerioli ha preferito saltare questa prova, onde evitare di peggiorare la situazione.
Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Hai mangiato troppo”
Ilary Blasi, visibilmente rasserenata dal fatto che Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi non stia poi così male, ha colto la palla balzo per fare una battuta delle sue. Cosa ha detto? La conduttrice de L’Isola dei Famosi, con il sorriso sulle labbra, ha chiuso questa conversazione con Andrea Cerioli asserendo: “Hai mangiato troppi spiedini…Ho capito Andrea…Adesso continuiamo con la gara…”