Amici 20, Sangiovanni svela: “Felice di non sentirmi più emarginato”
Sangiovanni confessa dopo Amici 20: “Felice di non sentirmi più strambo, emarginato”
Non la notorietà, ma la sensazione di non sentirsi più quello “diverso” è ciò che oggi rende felice Sangiovanni. Grazie al talent di Maria De Filippi Amici, il rapper di Vicenza ha ottenuto il doppio disco di platino con Lady ed è arrivato a un soffio dalla vittoria. Vittoria che comunque ha ceduto con estremo piacere alla fidanzata Giulia Stabile. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Sangiovanni ha ammesso:
“Penso al mio futuro con più sicurezza. Ho voglia di cantare e scrivere tante cose”.
Poi pensando al percorso fatto all’interno della scuola di Amici 20 Sangiovanni ha evidenziato:
“La cosa di cui godrò di più non è la notorietà o un disco fuori, ma non sentirmi più strambo, emarginato”.
Considerato il vincitore morale di Amici, Sangiovanni si è aggiudicato il premio della critica e oggi è protagonista in tutte le radio con i suoi singoli.
Amici, Sangiovanni ammette: “Speravo da mesi che vincesse Giulia Stabile”
Lo ha voluto ribadire ancora una volta Sangiovanni: “Speravo da mesi che vincesse Giulia Stabile”. Il cantante ha sempre ammesso che per lui la vittoria più grande ad Amici 20 è stato proprio il trionfo della fidanzata Giulia Stabile. Il rapper ha dichiarato poi che il successo ottenuto dalle sue canzoni è stato del tutto inaspettato e di essere felice anche dell’affetto ricevuto dal pubblico, dopo la fine del talent, che è riuscito a capire la sua anima.
Sangiovanni lancia un messaggio: “Chi fa musica ha il dovere di far star bene gli altri”
“Chi fa musica ha il dovere di far star bene gli altri”.
È stata questa la confessione di Sangiovanni dopo Amici che è stato elogiato dal suo insegnante Rudy Zerbi che l’ha sempre sostenuto. Intanto di recente il secondo classificato di Amici 20 ha parlato di un momento doloroso della sua vita.