X


Amici 20, Raffaele Renda ammette: “È difficile gestire alcune situazioni”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto raffaele renda

Raffaele Renda sulle critiche ricevute ad Amici 20: “A volte sono crollato”

Raffaele Renda, è stato uno dei cantanti più criticati di questa edizione di Amici. Appartenete alla squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, Raffaele è stato eliminato durante la sesta puntata del Serale, dopo essersi scontrato con Deddy. Il cantante in un’intervista rilasciata a Comingsoon.it ammette che non sempre è stato facile accettare le critiche che ha ricevuto durante tutto il suo percorso: “È stato difficile gestire alcune situazioni a livello mentale. A volte sono crollato, altre volte ho cercato di non cedere e penso di essere riuscito”. Raffaele Renda, però sottolinea che gli scontri avuti soprattutto con Rudy Zerbi, lo hanno spronato ancora di più a mettersi in gioco, e che in ogni caso il sostegno di Arisa è stato fondamentale per affrontare il suo percorso.

Amici 20, Raffaele Renda dopo l’eliminazione: “Rifarei tutto quello che ho fatto”

L’esperienza di Raffaele Renda nel talent di Maria De Filippi si è conclusa. Il cantante, che di recente ha fatto una confessione, ammette che gli sarebbe piaciuto continuare il suo percorso, ma nonostante tutto si dice molto soddisfatto del traguardo raggiunto. “Non ho rimpianti. Rifarei tutto quello che ho fatto. Sono sempre stato me stesso fino alla fine”, afferma Raffaele Renda che partecipando ad Amici ha realizzato un sogno che aveva da quando era bambino.

Raffaele Renda sul rapporto con Aka7even e Martina Miliddi: “Situazione scomoda”

Raffaele Renda, durante il suo percorso ad Amici 20, si è ritrovato convolto in un triangolo con Aka7even e Martina Miliddi. Il cantante ammette di aver fatto fatica a gestire la situazione soprattutto perché non voleva passare come colui che ha diviso una coppia, motivo per cui ha lasciato che Martina e Aka7even chiarissero da soli: “Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda”.