Amadeus, futuro di Soliti Ignoti: in estate sostituzione con Techetechetè?
Soliti Ignoti quando finisce? Amadeus al lavoro per le ultime settimane prima della pausa estiva e del ritorno a settembre
Anche Soliti Ignoti-Il ritorno, il seguitissimo gioco di Rai1 in onda nella fascia oraria dell’access prime time, si prepara a chiudere i battenti per la bella stagione per poi tornare con una nuova edizione a settembre. Al momento non si conosce con esattezza la data di fine di questa edizione di Soliti Ignoti: Amadeus potrebbe salutare i telespettatori già all’inizio di giugno, come farà il collega Flavio Insinna con L’Eredità, oppure proseguire fino alla fine del mese come faranno invece tutti gli altri conduttori della prima rete. Ciò che sembra certo è che durante il periodo estivo, come negli anni precedenti, a sostituire Soliti Ignoti dalle 20.35 alle 21.20 sarà l’inossidabile Techetechetè, ossia un mix di spezzoni di programmi storici della Rai, sempre leader d’ascolti.
Amadeus pronto per la pausa estiva: quando tornerà in onda Soliti Ignoti e come sarà la prossima edizione?
Dopo l’interruzione estiva non vi sono dubbi sul ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti, visto il successo in termini di ascolti ottenuto anche in questa stagione televisiva. Il gioco potrebbe ripartire all’inizio della prima o della seconda settimana di settembre, ma non si sa ancora se con la versione tradizionale, ossia con concorrenti non famosi, oppure con quella attuale, inaugurata a dicembre scorso, che vede personaggi del mondo dello spettacolo giocare ogni sera con le identità per donare in caso di vittoria una somma di denaro in beneficenza (questa settimana si gioca per il Centro Astalli).
Amadeus e i progetti televisivi della prossima stagione: Soliti Ignoti, L’anno che verrà e nuovi programmi?
Soliti Ignoti a parte, sul futuro di Amadeus (che qualche sera fa è apparso dispiaciuto per la mancata vittoria di un noto attore) non si sa molto altro per la prossima stagione tv: certamente ricondurrà L’anno che verrà, mentre è improbabile che rifarà il Festival di Sanremo, per sua scelta. Chissà, però, che non vi sia in ballo qualche novità…