Alessia Marcuzzi criticata: “Non gliene fanno passare una” ammette Alessi
Roberto Alessi su Alessia Marcuzzi: “Non gliene fanno passare una”
Alessia Marcuzzi è da ormai tanti anni uno dei volti italiani più popolari della nostra tv. Tanti programmi condotti sulle reti Mediaset e personaggi lanciati proprio grazie ai reality condotti, come i tanti anni passati alla guida del Grande Fratello Nip oppure L’isola dei famosi. Spesso però la critica si oppone alla famosa conduttrice, probabilmente non attribuendole i giusti meriti. Questo non tanto per qualità tecniche, visto che anche l’avventura a Le Iene sta proseguendo molto bene, con il programma sempre in grado di registrare ascolti elevati, ma spesso e volentieri viene giudicato il lato estetico della Marcuzzi, cosa che in fin dei conti è anche molto poco elegante. Roberto Alessi su Novella 2000 ha affrontato la questione:
Povera Alessia, non gliene fanno passare una. A 48 anni ha un fisico da paura, ha gambe chilometriche e le rinfacciano che sono storte, cosa che lei non nega
Alessia Marcuzzi difesa da Roberto Alessi: “Almeno non la criticano sul lavoro”
Difficile comprendere le tante critiche e chiacchiere che Alessia Marcuzzi è costretta ad inghiottire, sia dal punto di vista estetico che per comportamenti, in realtà innocui, apparsi sui social. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi sul suo giornale ha voluto però fare una precisazione: “Almeno sul lavoro Alessia Marcuzzi non viene criticata, Le iene sono sempre molto seguite”. Non è un mistero infatti che Le Iene registri ad ogni puntata risultati molto elevati, con l’affiatata conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino che funziona alla grande.
Roberto Alessi sulle critiche ad Alessia Marcuzzi: “Si mette sexy e non va bene”
Alessia Marcuzzi, che nei giorni scorsi ha espresso un messaggio di dolore, è stata spesso presa di mira sui social e Roberto Alessi sulle pagine di Novella 2000 ha portato alla luce la questione: “Le dicono che se si mette sexy non va bene perchè è troppo provocante per una madre”.