Vera Gemma consola Miryea Stabile all’Isola: “Nessuno deve giudicare”
Miryea Stabile in lacrime all’Isola. Vera Gemma: “Nessuno deve giudicare”
I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 hanno affrontato il loro venticinquesimo giorno sulle spiagge dell’Honduras, che è stato caratterizzato dalla scelta improvvisa di Beppe Braida di lasciare il gioco per dei seri problemi familiari. Anche a Playa Esperanza c’è stato un clima di tristezza, poichè Miryea Stabile dopo aver cercato di pescare ha avuto un crollo emotivo.
L’ex volto de La Pupa e il Secchione è stata prontamente rassicurata dalle sue compagne di gioco Elisa Isoardi e Vera Gemma. Quest’ultima soprattutto ha detto delle bellissime parole di sostegno alla giovane naufraga: “Nessuno deve giudicare“.
Isola dei Famosi: Miryea Stabile rassicurata da Vera Gemma e da Elisa Isoardi
Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 andato in onda su Canale 5 venerdì 9 aprile 2021, le tre naufraghe di Playa Esperanza, cioè Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile hanno ricevuto delle lezioni di pesca dall’insegnante Thomas.
L’ex volto de La Pupa e il Secchione dopo aver detto: “Il mare è pieno di pesci, quando devo pescare non ci sono”, si è lasciata andare a uno sfogo.
La giovane fashion blogger si è confidata con le sue compagne di gioco su delle situazioni passate, affermando: “Ho avuto un momento di crollo, faccio sempre vedere il momento sorridente”. Rivolgendosi alle telecamere del reality show, Miryea ha continuato a manifestare la sua amarezza: “Sin da piccola ho sempre fatto tre lavori in un giorno per aiutare la mia famiglia in casa, per arrivare a fine mese, per vivere. Ho sempre voluto essere forte”.
La prima a consolare Miryea è stata Elisa Isoardi, dicendole: “Non sei nata per rendere felici gli altri”. Subito dopo ha detto la sua anche Vera Gemma:
“Sei la prova del fatto che nessuno deve permettersi di giudicare una persona se non la conosce a fondo”.
Vera Gemma sullo sfogo di Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi: “Mi ha fatto tenerezza”
Vera Gemma che di recente ha detto di essere rimasta delusa da Awed ha continuato a commentare il cedimento emotivo della compagna di gioco Miryea Stabile: “Mi ha fatto tanta tenerezza“.
Sempre la figlia dell’attore Giuliano Gemma dopo aver detto che la pesca è fatta di pazienza, ha rassicurato l’ex volto de La Pupa e il Secchione dandole soprattutto questo consiglio: “Non devi sentirti in dovere di sorridere sempre”.