Una pezza di Lundini, Valerio sulla nuova edizione: “Ho paura di dire…”
Valerio Lundini presenta la seconda edizione di Una pezza di Lundini: “Ho paura a dire cosa funziona”
Il comico Valerio Lundini è tornato con la seconda edizione di Una pezza di Lundini. Lo show, in onda il martedì dalle 23:45 su Rai Due, è un appuntamento fisso della seconda serata, in cui Valerio Lundini ha la possibilità di sbizzarrirsi con la sua comicità ed irriverenza. Nella nuova edizione dello show il comico può dare libero sfogo ai suoi sketch e a diverse interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo. A rivelarlo è stato lo stesso Valerio Lundini al settimanale TV sorrisi e canzoni.
Si tratta di un appuntamento settimanale, ci siamo ispirati a Topolino, visto che anche questa rivista esce una volta a settimana. Il rischio del programma è quello di calcare la mano. Ho paura a dire cosa funziona del programma, mi piacerebbe non saperlo mai
rivela il comico a TV sorrisi e canzoni.
Una pezza di lundini, Valerio Lundini svela: “Mi sono trovato bene con tutti”
La conduzione di un programma come può essere Una pezza di Lundini, specialmente per un giovane come Valerio Lundini non è mai banale e semplice. Essere a proprio agio è molto importante per un giusto scorrimento dello show, ma a quanto dichiarato dallo stesso Lundini a TV sorrisi e canzoni il problema non si è posto: “Mi sono trovato bene con tutti. Ottimo è stato il calciatore Bruno Giordano che non conoscevo perché non conosco quasi nessuno di loro salvo Totti, Del Piero i due Ronaldo e Alessandro Pane” – rivela Valerio Lundini – .
Valerio Lundini non lo nasconde: “Mi piacerebbe mettere una pezza nel cinema italiano”
Valerio Lundini, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena su Una pezza di Lundini, ha spiegato a TV sorrisi e canzoni le sue ambizioni future, giocando con il titolo del suo show: “Mi piacerebbe mettere una pezza nel cinema italiano”.