Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti: “Carolina ha un passato misterioso”
Serena Iansiti in Un passo dal cielo 6: “Carolina ha un passato tormentato e misterioso”
Dopo il successo della prima stasera va in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello. La prima puntata è stata ricca di colpi di scena: Francesco Neri ha incontrato Dafne e la sua bambina, Manuela (Giusy Buscemi) ha mandato all’aria il suo matrimonio. Tra le new entry della sesta stagione di Un passo dal cielo Anna Dalton e Serena Iansiti. Quest’ultima veste i panni di Carolina, “una giovane donna che vende prodotti ecosostenibili e organizza matrimoni nel segno dell’ecologia” come spiega l’attrice a Nuovo Tv. Carolina finge di essere vegana come la fidanzata di Vincenzo Nappi ma, in realtà, la sera va a mangiare pollo fritto. Svela Serena Iansiti:
“Nel corso delle puntate, Vincenzo verrà sorpreso da Carolina perché lei è una che si arrangia imbrogliando i ricchi per dare a se stessa: il motivo è che, alle spalle, ha un passato tormentato e misterioso”.
Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti: “Anche io come Carolina sono una che non si arrende”
Carolina è una donna divertente e intraprendente. Serena Iansiti si riconosce molto nell’intraprendenza del suo personaggio:
“Anche io sono una che ha voglia di fare, che prova sempre a superare gli ostacoli, anche se le nostre vite e il nostro passato sono completamente diversi. Diciamo che anche io sono una che non si arrende”.
Tutti i personaggi interpretati da Serena Iansiti sono indipendenti e intraprendenti: si pensi a Livia ne Il Commissario Ricciardi o la Martone de I bastardi di Pizzofalcone.
Anticipazioni Un passo dal cielo 6, l’annuncio di Serena Iansiti: “Aspetto un bambino”
La carriera e la vita di Serena Iansiti procedono a gonfie vele, l’attrice aspetta un bambino: “Sono felice, un figlio è un dono prezioso e un messaggio di speranza in un momento non facile come questo”. L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 6 è alle 21:25 su Rai1 (intanto Daniele Liotti ha fatto una confessione sul suo personaggio).