Un passo dal cielo 6, anticipazioni del 29 aprile: spoiler quinta puntata
Anticipazioni Un passo dal cielo 6, quinta puntata: trama del 29 aprile
Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti annunciano grandi colpi di scena nelle prossime puntate. Nello specifico, nella quinta puntata di Un passo dal cielo 6 del 29 aprile Vincenzo farà una scoperta su Carolina. Dafne è tornata a casa ma non vuole avere nessun rapporto con il padre. La donna si fida di Francesco che ha costruito un bel rapporto con sua figlia. Le indagini di Vincenzo e Francesco sulla miniera proseguono. Manuela non ha superato l’ultimo esame ma non si perde d’animo, la vicinanza e il supporto di Francesco stanno diventando fondamentali per lei. Vincenzo ha capito che Carolina non è una persona cattiva, i suoi problemi derivano dal rapporto con la madre. Elda vede Vincenzo e Carolina che si abbracciano e diventa pensierosa. I suoi dubbi si sciolgono quando trova un anello e pensa che Vincenzo voglia sposarla.
Un passo dal cielo 6, quinta puntata: il confronto tra Dafne e il padre
L’amicizia tra Vincenzo e Francesco subisce uno scossone come svelano le anticipazioni della puntata di stasera. Le anticipazioni della quinta puntata di Un passo dal cielo 6 intitolata “La domesticazione dell’uomo” rivelano che un scalatore, allievo di Christoph, verrà accusato della morte della sua fidanzata. In questa occasione Dafne e suo padre Christoph cercheranno di confrontarsi sul loro rapporto ma non sarà facile. Vincenzo e Francesco cercano di non interferire nel rapporto tra i due ma continuano ad indagare anche su di loro.
Anticipazioni Un passo dal cielo 6, quinta puntata: la scoperta di Vincenzo
Nella quinta puntata di Un passo dal cielo 6 Manuela riuscirà finalmente a realizzare il suo sogno mentre Vincenzo farà una scoperta sul passato di Carolina che lo lascerà senza parole. L’appuntamento con la quinta puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 29 aprile in prima serata su Rai1.