Top 10, seconda edizione da venerdì: Carlo Conti e la gaffe della rete
Carlo Conti, venerdì prossimo al via la nuova edizione di Top 10. La gaffe della prima rete che lo annuncia stasera
Andrà in onda venerdì prossimo, 23 aprile, la prima puntata della nuova edizione di Top 10, con Carlo Conti alla conduzione, dopo il successo della prima stagione andata in onda quasi un anno fa. La seconda edizione di Top 10, non è un segreto, sarebbe dovuta partire proprio oggi, sabato 17 aprile: si è poi deciso di cambiare il giorno di messa in onda dello show, spostandolo al venerdì, dunque il debutto è slittato al 23 aprile, quando la serata del venerdì sarà ‘orfana’ di Canzone Segreta. Tuttavia stasera Rai1, finito il telegiornale delle 20.00, ha mandato in onda il tradizionale promo delle prime serate Rai, invitando i telespettatori a fare la loro scelta: e la grafica ha indicato, per Rai1, Top 10 anziché la fiction Sotto Copertura, della quale a partire da oggi va in onda la seconda stagione in replica.
Top 10 nuova edizione, venerdì prossimo la prima puntata: Carlo Conti e la sfida in ascolti con Pio e Amedeo
Un piccolo errore quello commesso da Rai1 dovuto sicuramente al cambio di programmazione avvenuto pochi giorni fa che ha visto, come spiegato nel primo paragrafo, lo slittamento della prima puntata della nuova edizione di Top 10 da oggi a venerdì. Competitor di Carlo Conti con la seconda edizione di Top 10 sarà lo show Felicissima Sera condotto su Canale5 da Pio e Amedeo, il cui debutto ieri sera ha ottenuto più del 20% di share.
Carlo Conti ironizza alla conferenza stampa di Top 10: “Bilancio dei miei 60 anni? Non ho capito la domanda”
E’ tutto pronto, dunque, per il ritorno di Top 10, del quale alcuni giorni fa si è svolta la conferenza stampa, durante la quale Carlo Conti ha fatto, tra le altre cose, una battuta sulla sua età dicendo: “Bilancio dei miei 60 anni? Non ho capito bene la domanda!”.