Tina Cipollari attacca Nicola Vivarelli a Uomini e Donne: “Prendi in giro”
Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Nicola Vivarelli: “Prendi in giro tutta Italia”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Nicola Vivarelli. Cos’è successo? Quest’ultimo è stato duramente attaccato dall’opinionista di Uomini e Donne per la sua incoerenza. Il motivo? Il ragazzo ha dichiarato di non essere particolarmente attratto dall’ultima dama con cui è uscito. A quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie, asserendo di credere stia semplicemente prendendo in giro tutta Italia:
“Di fronte a una ragazza così bella dici di non aver provato niente, però hai provato qualcosa per Gemma…Mi viene da ridere che stai lì seduto a prendere per il cu** tutta Italia…Sei proprio ridicolo!”
E il poco pubblico presente in studio ha applaudito in segno di approvazione.
Tina Cipollari provoca Nicola Vivarelli a Uomini e Donne: “Non sei credibile”
A quel punto ha preso la parola Nicola Vivarelli oggi a Uomini e Donne, il quale ha chiesto spiegazioni a Tina Cipollari: “Ora mi devi spiegare perchè starei prendendo in giro tutta Italia…” E Tina Cipollari non se l’è fatto certo chiedere due volte, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“Già non eri credibile quando sei arrivato qua a corteggiare Gemma…E adesso sei ancora meno credibile perchè di fronte a una ragazza del genere dici che non è scattato nulla…”
Tina Cipollari, che ieri ha spiegato il motivo della sua assenza a Uomini e Donne, ha poi confessato di non riuscire a capire questo suo atteggiamento.
Maria De Filippi interviene a Uomini e Donne: “Nicola Vivarelli in redazione ha detto che Alice non è il suo tipo”
Successivamente ha preso la parola Maria De Filippi, la quale ha cercato di fare chiarezza su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? La conduttrice di Uomini e Donne ha semplicemente confermato che già nei giorni scorsi Nicola Vivarelli ha confessato alla redazione che Alice non è esattamente il suo tipo ideale dal punto di vista fisico: “Lui sogna di avere un altro tipo di ragazza al fianco…” La giovane dama ha quindi abbandonato lo studio. Avrà ragione Tina Cipollari a avere dubbi su Nicola Vivarelli? Potrebbe essere lì solo per le telecamere?