Tiberio Timperi: “Partito allarme antincendio”. Cos’è successo a Unomattina
Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia: “E’ partito l’allarme antincendio. Non sento fumo”
Come di consueto il weekend il pubblico può vedere allietata la giornata sia al mattino sia al pomeriggio rispettivamente con Unomattina in Famiglia e Domenica In. A dare il buongiorno ai telespettatori di Rai1 ci pensano Tiberio Timperi e Monica Setta, e proprio oggi è successo qualcosa di curioso. Durante il collegamento con il dr. Fabrizio Pregliasco, il conduttore ha annunciato di aver sentito l’allarme antincendio in studio:
“Qui da noi è partito un allarme antincendio. Non vedo e non sento fumo, continuo ad andare avanti”.
Tiberio Timperi ha poi chiarito: “Se l’assistente di studio e la produttrice mi diranno quello che devo fare. Lo dico anche a beneficio dei cameraman”.
Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi chiarisce: “E’ stato un falso allarme”
Il collegamento con l’ospite di Unomattina in Famiglia è continuato e dopo un po’ Tiberio Timperi, che aveva annunciato di aver sentito l’allarme antincendio, ha voluto chiarire, tranquillizzando i telespettatori: “E’ stato un falso allarme qui al centro produzioni Rai, quindi ai familiari dei lavoratori, nessun problema. Succede anche nelle migliori famiglie”. Come si suol dire in questi casi: allarme rientrato.
Tiberio Timperi e Monica Setta: boom di ascolti per Unomattina in Famiglia
Nella giornata di ieri Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto un appello accorato ai telespettatori di Unomattina in Famiglia, che sono sempre tantissimi: basti pensare che la scorsa domenica il programma ideato da Michele Guardì è stato seguito da quasi due milioni di telespettatori, raccogliendo il 24% di share. Con questi numeri la riconferma per la prossima stagione televisiva sembrerebbe essere quasi scontata.