Samanta Togni vita privata, l’annuncio sul figlio: “Abbiamo deciso di…”
Samanta Togni: “Abbiamo deciso di prendere un cucciolo dopo aver perso il nostro beagle”
Spesso e volentieri l’uomo cerca sempre di tenersi alto nella classifica di essere vivente più crudele. Basti vedere alcuni documentari o servizi, sempre puntuali, a Geo & Geo, o alcuni servizi di Striscia La Notizia dove c’è l’animale maltrattato di turno. Ma l’amore per gli animali resta forte in molte persone, che arrivano a trattarli quasi come fossero dei bambini. Samanta Togni ed Edoardo (figlio di suo marito, nato da una precedente relazione) come svelano a Nuovo Tv (rubrica: Vip e Animali): “Abbiamo deciso di prendere un cucciolo dopo aver perso il nostro beagle”.
Samanta Togni confessa: “Io e Lulù abbiamo un rapporto meraviglioso. Nostra bimba pelosa”
Sempre Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle, e ora co-conduttrice de I Fatti Vostri e conduttrice di Domani è domenica, ha confessato in un’intervista rilasciata alla rubrica Vip e Animali (su Nuovo Tv) che “Io e Lulù abbiamo un rapporto meraviglioso. E’ la nostra bimba pelosa”. Lulù è la sua principessa, la riempie di coccole, ed è una femmina di maltese di sei anni.
Domani è domenica, Samanta Togni sul cane Lulù: “Cucino tutti i giorni per lei”
“Cucino tutti i giorni per lei” ha svelato Samanta Togni sul suo cane Lulù, “e ha il diritto di salire sul divano e sul mio letto”. Prima di andare al lavoro cucina per lei, ci tiene a precisare, in casa tutti la coccolano e la viziano. Lulù la descrive come simpatica, affettuosa, amante dell’acqua, infatti appena la vede non riesce a resistere alla tentazione di tuffarsi. Intanto Samanta Togni, che resta per molti una delle più brave maestre di Ballando con le stelle, ha ricevuto una dedica di Simone Di Pasquale.