Red Canzian svela a Serena Bortone: “Morte Stefano D’Orazio dolore grande”
Oggi è un altro giorno, Red Canzian sulla scomparsa di Stefano D’Orazio: “Dolore troppo grande”
Nel salotto di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno la conduttrice ha avuto un ospite d’eccezione nella puntata odierna, Red Canzian. Lo storico membro dei Pooh ha raccontato tante fasi della sua vita nel corso della puntata di oggi, a partire dal grande dolore per la morte di Stefano D’Orazio, uno dei componenti della storica band, scomparso lo scorso novembre. A distanza di qualche mese la ferita di Red Canzian per la morte dell’amico non può che essere aperta, secondo quanto dichiarato dal grande artista a Serena Bortone:
La scomparsa di Stefano è un dolore troppo grande, mi ha fatto capire che anche noi non siamo immortali. Avevamo in mente di tornare tutti insieme noi dei Pooh, ma aveva un senso con Stefano. Ora non c’è più e dobbiamo ammetterlo
rivela Red Canzian da Serena Bortone.
Red Canzian rivela da Serena Bortone: “Il rapporto con Mia Martini è stato una cosa grande”
La vita di Red Canzian è stata costellata di grandi successi con i Pooh, ma anche fuori dal palco il nome dell’artista è stato spesso accostato a storie e nomi importanti. Tra le grandi storie di Red Canzian c’è stata sicuramente la storia con Mia Martini, compianta cantante e sorella di Loredana Bertè: “E’ stata una cosa grande e piccola allo stesso tempo – spiega Red Canzian – lei aveva paura della felicità. Veniva considerata da tutti come una che portava sfortuna. E’ stata una delle violenze più oscene che si possano fare”.
Red Canzian svela ad Oggi è un altro giorno: “Non credo al destino”
Red Canzian, che nel periodo scorso è stato protagonista a Il cantante mascherato, ha raccontato una curiosità ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone: “Non credo al destino e alla sfortuna” – rivela Red Canzian – .