Pio e Amedeo imbarazzano Silvia Toffanin a Verissimo: “Quando vai a casa…”
Pio e Amedeo presentano Felicissima Sera a Verissimo e imbarazzano Silvia Toffanin: “Quando vai a casa ringrazia”
Puntata esilarante a Verissimo con Pio e Amedeo, ospiti in vista del loro nuovo programma. Parte infatti da venerdì 16 aprile Felicissima sera, in prima serata su Canale 5. Oggi Pio e Amedeo a Verissimo hanno ammesso di essere increduli del fatto che Mediaset abbia deciso di credere in loro. Poi i due hanno imbarazzato Silvia Toffanin per ben 2 volte. La prima quando le hanno detto, riferendosi al marito:
“Quando vai a casa ringrazia. Grazie Presidente per il coraggio e la fiducia”.
La seconda è stata quando i due hanno detto alla Toffanin di averle portato un regalo: alcune paia di ciabatte, con la loro faccia. “Un paio è per te, uno per tuo marito e uno per tuo suocero, quello è pantofolaio” hanno detto i due su Silvio Berlusconi.
Pio e Amedeo Felicissima sera, avvertimento a Verissimo: “Diciamo cose forti”
Sul nuovo programma di Pio e Amedeo c’è abbastanza riserbo. I due hanno annunciato Maria De Filippi come prima ospite, ma non hanno chiarito cosa succederà. Durante la puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha provato a capirne di più. I due hanno sorvolato, ma hanno fatto una richiesta a Piersilvio Berlusconi:
“Non ci chiudere il programma dopo 5 minuti, facci giocare un po’”.
I due infatti hanno un po’ paura ma non per questo non porteranno il loro modo di essere nello show. “Diciamo anche delle cose forti” hanno anticipato i due su Felicissima sera, promettendo però grandi risate. D’altronde Pio e Amedeo, che imbarazzano la giuria di Amici, hanno ammesso che la gente da loro si aspetta tutto tranne il politically correct.
Verissimo, Pio e Amedeo pungono Silvia Toffanin: “Ci hai cacciati”
Un altro momento divertente tra Pio e Amedeo e Silvia Toffanin è stato quando la conduttrice pensava fosse la loro prima volta a Verissimo. I due invece hanno detto di essere già venuti, aggiungendo:
“Solo per 2 minuti, poi ci hai cacciati”.
Per quanti sforzi di memoria abbia fatto, la conduttrice di Verissimo ha ammesso di aver rimosso quell’incontro.