Paola Perego in lacrime per l’intervento del figlio Riccardo: “Mai apparso”
Il filo rosso, Paola Perego commossa per l’intervento tramite audio messaggio del figlio: “Non è mai apparso in tv”
Puntata decisamente speciale quella de Il filo rosso di oggi, sabato 17 aprile 2021, per la padrona di casa Paola Perego, essendo il giorno del suo compleanno. Paola oggi compie infatti cinquantacinque anni, possiamo dirlo, dato che li porta splendidamente, motivo per il quale ha ricevuto una doppia sorpresa in diretta, ossia un videomessaggio del nipotino Pietro e un audiomessaggio del figlio Riccardo, il suo secondogenito. “Questo è il mio bambino, ha 24 anni e non è mai apparso in televisione” ha commentato con gli occhi lucidi, avvicinandosi alla torta portata nello studio de Il filo rosso a sorpresa da Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. “Ciao mamma. Oggi a modo mio ci tenevo ad esserci anch’io per festeggiare il tuo compleanno. Grazie per tutto quello che hai sempre fatto e continui a fare per me” sono state le parole di Riccardo Carnevale.
Paola Perego commossa per la sorpresa del nipotino Pietro a Il filo rosso: “Ho un debole per quel nanetto”
Il nipote Pietro (figlio della sua primogenita Giulia, che qualche settimana fa l’ha commossa arrivando in studio durante la sua ospitata a Canzone Segreta) le ha invece mandato un video nel quale ha cantato “Tanti auguri nonna Paola”.
Ho un debole per questo nanetto! Vivo per lui
ha dichiarato Paola Perego commossa a Il filo rosso sul nipotino.
Il filo rosso: Paola Perego spegne la candelina in diretta per il suo cinquantacinquesimo compleanno
Finite le sorprese, Paola Perego (che ieri ha parlato di un famoso programma Mediaset che ha condotto in passato) ha spento la candelina sulla torta portata in studio a Il filo rosso, come suddetto, da Giovanna Civitillo, alla quale ha detto: “Vorrei abbracciarti ma non si può”. E noi de LaNostraTv le auguriamo buon compleanno!