Max Giusti ha un imprevisto a Da noi a ruota libera: “Mi devo fermare”
Da noi a ruota libera, Max Giusti ha un imprevisto da Francesca Fialdini: “Mi devo fermare”
Da noi a ruota libera, come anche gli altri programmi del daytime Domenica In e Domenica Live anche in questa Domenica di Pasqua sta andando regolarmente in onda. Francesca Fialdini nel suo salotto ha ospitato l’attrice Vittoria Puccini che ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva ed il giovane attore che impersona Pinocchio nell’omonimo film, Federico Ielapi. A Da noi a ruota libera è stato ospite anche Max Giusti ma l’attore e comico romano ha avuto un piccolo imprevisto e per alcuni secondi è stato costretto a fermarsi. Nel dettaglio, Max Giusti ha dichiarato di aver mangiato un gelato poco prima di entrare e che parte del biscotto gli è rimasto incastrato in gola. Iniziando a tossire a dunque esclamato:
“Mi devo fermare, stop un attimo.”
Francesca Fialdini soccorre Max Giusti a Da noi a ruota libera: “Portate dell’acqua”
Nella puntata di oggi 4 aprile di Da noi a ruota libera tra gli altri è stato ospite Max Giusti ha dunque iniziato a tossire a causa del gelato. Il comico ha ironizzato sul fatto che forse non è stata una buona idea mangiare un gelato poco prima della diretta e cantando. Francesca Fialdini lo ha immediatamente soccorso chiedendo dell’acqua, e quando la situazione di Max Giusti si è normalizzata la conduttrice ha concluso con questa battuta:
“Stai seduto con il bicchiere d’acqua, non so vuoi anche un caffè come al bar?”
Da noi ruota libera, Max Giusti ammette: “Non limitiamo i giovani”
Dopo il piccolo contrattempo all’inizio Max Giusti ha iniziato la sua intervista a Da noi a ruota libera. L’attore ha ripercorso i suoi esordi rivelando che addirittura durante un suo spettacolo nel 2002 una donna ha partorito in sala. Max Giusti, infine, da Francesca Fialdini ha concluso con un messaggio per i giovani: “Se ce l’ho fatta io potete farcela pure voi, non mi piacciono i colleghi che limitano i giovani.” Poco prima Vittoria Puccini ha fatto una triste confessione.