Massimiliano Rosolino confessa: “Non sposo Natalia Titova, ma…”
Massimiliano Rosolino: “Non sposo Natalia Titova, ma dopo L’Isola la porto in luna di miele”
Se alla conduzione dell’Isola dei Famosi c’è la bella e brava Ilary Blasi, che saprebbe benissimo condurre senza opinionisti, come inviato c’è (prima volta in ruolo così difficile) Massimiliano Rosolino. Molti rimpiangono Alvin e Stefano De Martino, e le critiche sono arrivate soprattutto da parte di quei telespettatori che commentano la diretta sui social, ma lui è intenzionato lo stesso a regalare un sorriso. Su Natalia Titova, invece, al settimanale Nuovo Tv ha confessato:
“Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”.
Natalia Titova, le parole di Massimiliano Rosolino: “Ci sappiamo supportare a vicenda”
“Ci sappiamo supportare e sopportare a vicenda” ha dichiarato Massimiliano Rosolino su Natalia Titova, “e abbiamo bisogno di essere stimolati, esaltati, bacchettati e coccolati”. In pratica questi sono gli ingredienti del loro rapporto che dura da così tanto tempo. I due si sono conosciuti a Ballando con le stelle e da quel momento non si sono più lasciati e hanno creato una splendida famiglia.
L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi: “Improvvisa e bacchetta”
Massimiliano Rosolino può dirsi fortunato: ha una splendida famiglia con la maestra di ballo e coreografa Natalia Titova (da cui ha avuto due bambine) e ricopre anche il prestigioso ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Sulla brava e bella conduttrice Ilary Blasi si è espressa così: “Improvvisa, ironizza, e quando c’è bisogno bacchetta”. Si trovano bene a lavorare insieme, anche se nella puntata di ieri sera Ilary Blasi è più volte intervenuta durante le prove per spiegare più dettagliatamente le prove e anche, in un’occasione, per farla ricominciare da capo onde evitare confusione, che c’è stata comunque per via di un televoto flash.