Martina Miliddi dopo Amici svela: “Penso che non hanno compreso chi sono”
Martina Miliddi sulle critiche ricevute ad Amici: “Non hanno compreso chi sono”
Martina Miliddi una ex allieva di Amici 20 domenica 25 aprile 2021 ha concesso un’intervista a Whoopsee.it. La ballerina rispondendo alle domande del giornalista Santo Pirrotta e parlando dell’esperienza vissuta nel noto talent ha replicato alle critiche ricevute affermando: “Penso che non hanno compreso appieno chi sono davvero”.
Amici, Martina Miliddi confessa: “Hanno sempre avuto tanto da dire”
Dopo aver partecipato al serale di Amici 20, la ballerina Martina Miliddi si è raccontata ai microfoni di Whoopsee.it. L’ex allieva del programma condotto da Maria De Filippi per iniziare ha risposto a questa domanda che le ha rivolto il giornalista Santo Pirrotta: “Sei stata la ballerina più discussa ci racconti perchè?”.
La replica di Martina è stata la testuale:
“Non hanno compreso che ballerina fossi io, hanno sempre avuto tanto da dire. Forse perchè non possiamo piacere a tutti? E’ una cosa che capita a un sacco di artisti di non piacere alla maggior parte delle persone, quindi è una bella sfida farsi comprendere da tutti”.
Martina Miliddi sull’esperienza ad Amici: “Sono soddisfatta a prescindere da ogni cosa”
A questo punto Martina Miliddi oltre a spendere delle belle parole nei confronti dell’insegnante Alessandra Celentano nonostante abbia espresso dei giudizi non positivi su di lei ad Amici, ha commentato la sua esperienza nel talent:
“Ho imparato tante cose dalla maestra Celentano, sono riuscita a trovare il buono in tutto questo percorso, posso solo che ringraziare sia lei che la mia coach Lorella Cuccarini per tutto il percorso che è stato fatto. Sono soddisfatta a prescindere da ogni cosa“.
L’ex allieva della scuola che sforna talenti si è espressa anche sul suo rapporto con il cantante Aka7even all’anagrafe Luca Marzano: “C’è stata più che un’amicizia. Era più il mio punto di riferimento. Mi ha aiutato in qualsiasi momento, era sempre pronto per me”.
Riguardo ai suoi progetti futuri, invece Martina che a Verissimo ha confidato di non volere sua madre nella sua vita ha detto: “Diciamo che non voglio fare progetti. Sono pronta a tutto e continuo a sognare. La danza fa parte di me, danzerò sempre. Qualsiasi cosa capiterà nel mio cammino sarò contenta. E’ già un traguardo essere qui”.