L’Eredità, Flavio Insinna e l’errore della campionessa: “Non ho sussurrato…”
L’Eredità, la campionessa capisce tardi la risposta vincente. Flavio Insinna: “Non ho sussurrato nulla se non due sciocchezze”
Non ce l’ha fatta per un soffio la nuova campionessa Monica a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, venerdì 16 aprile 2021: la risposta corretta l’ha infatti capita, ma lo ha fatto pochi secondi dopo aver ormai scritto quella sbagliata sul cartellino, com’è successo spesso in passato ad altri concorrenti. Flavio Insinna l’ha infatti indotta a ragionare meglio e, appena Monica ha pronunciato quella che era la risposta esatta, le ha detto:
Ecco perchè sei una super campionessa! Giuro che non detto niente, ho sussurrato solo due sciocchezze.
Dicendo ciò, si è riferito ovviamente alla piccola indicazione che le ha dato quando aveva già scritto la risposta sul cartellino, come fa spesso con il cosiddetto ‘sesto indizio’. “Era anche facile, ci sarei potuta arrivare!” ha perciò commentato la campionessa.
Flavio Insinna dispiaciuto per la mancata vittoria della nuova campionessa Monica alla ghigliottina de L’Eredità
Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, ossia ‘famiglia’, ‘notte’, ‘chiedere’, ‘nonna’ e ‘buon’, la campionessa Monica ha dato ‘EFFETTO’ come risposta, ma la parola che le avrebbe fatto vincere la cifra molto alta in palio, ossia 115.000€, era invece ‘CONSIGLIO’. E Flavio Insinna, commentando la risposta esatta, le ha detto: “Ne avrai dati tantissimi ai tuoi alunni” (Monica è stata infatti sia insegnante che preside).
L’Eredità Flavio Insinna: la nuova campionessa Monica spodesta Francesco prima della ghigliottina
E’ stata dunque Monica a giocare alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità, mentre l’ex campione Francesco è stato eliminato in uno degli step precedenti del gioco (ieri sera ha perso per una vocale).