X


La compagnia del cigno 2, Anna Valle anticipa: “Irene e Luca in forte crisi”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle intervista

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Anna Valle svela: “Irene e Luca in forte crisi”

Debutterà questa sera in prima serata su Rai1 La compagnia del cigno 2, fiction che vede protagonisti dei ragazzi del conservatorio, alle prese con la loro maturità e con il loro rigido e severo maestro Luca Marioni, impersonato da Alessio Boni, mentre Anna Valle interpreta Irene, sua moglie. L’attrice in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La compagnia del cigno 2 partendo dal rapporto tra i due personaggi:

“A distanza di due anni nella vita dei personaggi cambieranno molte cose. Il loro rapporto già conflittuale, in questa nuova stagione verrà messo a dura prova da una forte crisi.”

La compagnia del cigno 2 trama, Anna Valle ammette: “Con Alessio Boni c’è complicità”

Durante l’intervista Anna Valle oltre a fornire delle anticipazioni su La compagnia del cigno 2, spiegando il rapporto tra Irene e Luca, ha poi spiegato com’è invece il rapporto con l’attore che impersona suo marito nella fiction, Alessio Boni. L’attrice ha ammesso:

“Ci sono sempre stati grande complicità e affiatamento ed è stato piacevole.”

Anna Valle inoltre già alcuni giorni fa aveva fornito altri dettagli sul suo personaggio di Irene Valeri ne La compagnia del cigno 2, rivelando che un segreto potrebbe distruggerla. In questa intervista invece ha ammesso:

“Sono molto contenta di essere tornata ad interpretarla è una donna forte e sensibile allo stesso tempo che un po’ mi assomiglia. È un personaggio che mi è entrato dentro.”

La compagnia del cigno 2, Anna Valle sul marito svela: “Dopo il primo incontro non ci siamo più lasciati”

Anna Valle dopo aver parlato de La compagnia del cigno 2 ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata, dal 2005 è legata al produttore Ulisse Lendaro unione da cui sono nati due figli Ginevra e Leonardo. Ebbene l’attrice sul marito ha confessato: “Mi è piaciuto subito, abbiamo iniziato a frequentarci e non ci siamo più lasciati.”