Italia Si, Mauro Coruzzi fa una gaffe sulla d’Urso: “Col cuore… scusate!”
Mauro Coruzzi e la gaffe su Barbara d’Urso a Italia Si: “Col cuore… chiedo scusa!”
Piccola gaffe di Mauro Coruzzi sul finire della puntata di Italia Si di oggi, sabato 17 aprile 2021, dopo l’intervento sul podio dell’ultima ospite, ossia la giornalista Paola Tavella. A Italia Si Paola Tavella ha parlato del libro ‘Cuore’, invitando tutti i telespettatori a leggerlo ai bambini. E proprio dopo il suo intervento Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha commesso, appunto, una gaffe, facendo scoppiare a ridere sia Marco Liorni che gli altri ospiti presenti in studio, come Rita Dalla Chiesa.
Chi è che non ha versato qualche lacrima dopo aver letto il libro Cuore?
ha commentato Marco Liorni subito dopo la fine dell’intervento di Paola Tavella, mentre Mauro Coruzzi ha risposto: “Col cuore”, celebre fase pronunciata spessissimo da Barbara d’Urso.
Italia Si, Mauro Coruzzi (Platinette) si accorge della gaffe commessa: “Chiedo scusa! Non è una citazione”
“E’ una citazione?!” ha commentato Marco Liorni a Italia Si ridendo, dunque Mauro Coruzzi ha risposto un po’ imbarazzato: “No no no. Chiedo scusa, non è una citazione!”.
Chiuso il piccolo siparietto non previsto, Marco Liorni ha lanciato la pubblicità, dopo la quale ha salutato i telespettatori e ceduto la linea, come ogni sabato, a L’Eredità di Flavio Insinna.
Marco Liorni, puntata lunga quella di Italia Si di oggi: “Le lacrime della Regina Elisabetta hanno commosso tutti”
Quella di oggi è stata una puntata particolarmente lunga per Italia Si: Marco Liorni (che ha parlato anche di una grande novità) ha infatti iniziato la diretta con un’ora d’anticipo per seguire i funerali del Principe Filippo, a proposito dei quali a fine trasmissione ha dichiarato:
Le lacrime della Regina Elisabetta hanno commosso il mondo.